Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Anche la notte più buia giunge al termine. Se oggi è stata una di quelle giornate da cancellare oppure conosci qualcuno che ha avuto una giornata difficile. Sappiate che anche la notte più lunga finisce e il nuovo giorno sorge e speriamo che il prossimo che sorgerà porterà cose migliori.
Silvia Nelli
Composta sabato 26 ottobre 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Non ci posso fare nulla se sono tra quelle persone a cui non piacciono le così dette persone a metà. Scusate, ma sono molto più propensa verso quelle schiette e decise. Non amo dover chiedere le cose e chi è intelligente e ti vuol bene capisce da solo senza che parli. Se non lo fa, forse non ti osserva abbastanza, forse non gli interessa vedere. Parlare è importante, il dialogo fondamentale, ma certamente certe cose solo chi è vero e sincero le vede e le capisce.
    Silvia Nelli
    Composta lunedì 11 novembre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Quanta rabbia ho provato in alcuni momenti. Quanto dolore ho sentito, quasi a credere di morire. La delusione e l'amarezza spesso mi hanno quasi annientato! Maledetta vita bastarda che non mi vieni mai incontro! Maledetta sfiga che te la prendi fin troppo spesso con i buoni! Ma non ti lascerò vincere, no. Sarebbe troppo facile e sono una persona troppo tosta per dartela vinta!
      Silvia Nelli
      Composta lunedì 16 dicembre 2013
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Tutti pronti a giudicare i tuoi passi, le tue scelte. Tutti bravi a dire che hai sbagliato. Ricordatevi che non siete voi ad aver vissuto ciò che ho vissuto io. Ad aver provato sulla vostra pelle ciò che ho provato io. Se non sai come io ho reagito, come ho pensato e cosa ho sofferto non parlare! Cuciti quella cazzo di bocca e pensa alle tue di scelte, ai tuoi di comportamenti non ai miei. Perché io vivo le mie situazioni e solo io posso dire se ciò che ho fatto è giusto oppure sbagliato!
        Silvia Nelli
        Composta lunedì 23 dicembre 2013
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Silvia Nelli
          La mia comprensione trova fine dove il tuo approfittare avanza e passa il limite. Non approfittare mai troppo del silenzio e della pazienza delle persone buone, che si fanno i cazzi suoi! Loro restano in silenzio ma quando presentano il conto non fanno sconti a quelli come te e se possono pagare per rincarare la dose si vendono pure l'anima!
          Silvia Nelli
          Composta lunedì 17 febbraio 2014
          Vota la frase: Commenta
            Scritta da: Silvia Nelli
            Sei diventata grande, sei diventata una donna. Lo sei diventata attraversando l'inferno, ascoltando bugie e versando lacrime. Lo sei diventata crollando e sentendoti sbagliata. Però un giorno ecco che ti guardi allo specchio e ti accorgi che sei li, bella e forte! Ti rendi conto che malgrado il dolore e le delusioni ancora sei in piedi. E non c'è cosa più bella ed appagante del capire che ce l'hai fatta. Che ora sei una di quelle donne che sanno ciò che vogliono, che guardano oltre e che potranno camminare sempre a testa alta!
            Silvia Nelli
            Composta giovedì 10 aprile 2014
            Vota la frase: Commenta