Scritta da: Silvia Nelli
A volte basta anche un piccolo angolo di pace per ritrovare se stessi.
Composta mercoledì 12 dicembre 2012
A volte basta anche un piccolo angolo di pace per ritrovare se stessi.
Felicemente innamorata della vita e di tutto quello che fino ad oggi mi ha dato, non rimpiango, non mi spezzo e se mi piego è solo se ne vale la pena.
Non tutto si avvera ma a volte qualcosa di incredibile accade.
Ci sono dei momenti in cui ti guardi intorno e capisci che non hanno valore le persone che arrivano e vanno senza una ragione valida o solo perché hanno trovato di meglio, Ma il vero valore sta nelle persone che sono rimaste nonostante gioie, dolori, sorrisi e lacrime, nonostante i casini e la tranquillità, malgrado i tuoi pregi e i tuoi difetti!
Le cose possono cambiare, le cose devono cambiare prima o poi. È una continua lotta per restare a galla. Non c'è mai niente di semplice, mai niente di cui non si debba pagarne il prezzo prima o dopo. La vita non può essere solo questo, quindi so che qualcosa deve cambiare!
Sono una lunatica rompipalle, non mi va mai bene niente. Quando mi arrabbio sono pessima e aggressiva. Se mi sento ferita divento cattiva e se mi rendo conto che si sono presi gioco di me anche bastarda. Però malgrado questi miei difetti almeno io sono vera, istintiva e non vivo di copioni! Non sarò perfetta ma non mi cambierei mai con quei perfettini del cazzo che hanno al posto di pensieri, ragionamenti e idee proprie squallidi copioni mal interpretati!
Non apparteniamo a nessuno se non a noi stessi. Nessuno può avere padronanza su di noi, ne sul nostro corpo, ne sul nostro volere e tanto meno sulla nostra vita. Abbiamo diritto di decidere e di scegliere. Abbiamo una testa per pensare e un nostro modo per vivere. Chi ci ama ci rispetterà per come siamo, chi pretende di cambiarci che si trovi pure qualcun altro.
Ci sono persone e persone. Poi ci sono quelle per cui hai semplicemente "un debole"!
Ciò che sei insegni, per questo essere belle persone permette di crescerne altre.
Preferisco camminare da solo e proseguire che restare fermo in compagnia di persone sbagliate.