Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
È il buon senso che mi guida. È l'intelligenza che mi sposta. È il sesto senso che mi inonda sotto pelle a farmi aprire gli occhi. In una donna ci sono cose che purtroppo gli uomini non saranno mai in grado di capire, ma è anche vero che anche in un uomo ci sono mondi che resteranno incomprensibili per la donna. Siamo diversi, a volte lontanissimi e troppo spesso ci perdiamo per assurdità, ma alla fine dei giochi uomo e donna tornano sempre a cercarsi, a cercare il modo di capirsi, a trovarsi e se lo fanno nel modo giusto potrebbero anche amarsi per sempre.
Silvia Nelli
Composta sabato 16 gennaio 2016
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Non avere più la voglia di alzare la testa e di rimettersi in gioco. Solo perché tanto, ogni volta che lo fai, che ci provi ecco che arriva l'ennesima botta. Allora ti cominci a domandare a cosa serve se è una continua guerra con il mondo, con la propria emotività!? Beh... Forse l'unico motivo valido è solo per se stessi, l'unico per cui non solo vale la pena rialzarsi, ma l'unico per cui vale anche la pena proseguire e stare bene!
    Silvia Nelli
    Composta domenica 24 novembre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Tesoro se vuoi un esempio di un'opinione schietta e sincera te lo faccio subito: Fai schifo, sei il peggior esempio di onestà, mostri solo il peggio che si possa mostrare. Sei musa ispiratrice per la più intensa gastrointerite! E quando ti guardo, ti ascolto, ti leggo mi dico: "Poverino come sei ridotto male"!
      Silvia Nelli
      Composta venerdì 19 aprile 2013
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di