Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Mi domando spesso: "Ma io quando sono presa da una persona, cosa sono disposta a fare"? Bhè me la vivo, la cerco, la voglio con me perché sono io a volerlo e mi viene spontaneo e allora mi dico; ma se dall'altra parte non vedo la stessa volontà devo credere alle 1000 scuse e giustificarle ogni volta, oppure posso semplicemente dire: "Semplicemente io non sono per te ciò che tu sei per me e tutto il resto sono solo scuse"! ?
Silvia Nelli
Composta giovedì 5 aprile 2012
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Sono una persona imprevedibile, oggi dolce domani indiavolata. Posso essere paziente, ma anche intollerante. Non sono un tipo facile, ma nemmeno ingestibile. Serve carattere e molta determinazione per stare accanto a me. Non sono una di quelle persone che per mettere a tacere le situazioni resta in silenzio... no! Combatte fino alla fine e ti scassa le palle fin quando non ha capito come stanno le cose.
    Silvia Nelli
    Composta sabato 26 ottobre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Quando una persona arriva al punto di non saper più perdonare, di non saper più cosa sia concedere altre possibilità significa che ne ha concesse troppe nella vita. Significa che la sua fiducia è stata tradita troppo spesso. Non è diventare cattivi, ma diventare persone che per proteggersi evitano di credere in sogni che già sul nascere sanno di finta e fragile illusione.
      Silvia Nelli
      Composta sabato 9 novembre 2013
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Non ho mai rimpianto niente del mio passato. L'unica cosa che spesso so di aver sprecato è il mio tempo. Dedicandolo a persone inutili, che non hanno saputo lasciare niente di positivo nella mia vita! Ho comunque imparato anche da loro cosa voglia dire dover essere forte, dover saper scegliere. Ho imparato anche che purtroppo non c'è un modo per non sbagliare, perché l'unico modo che hai per capire è vivere.
        Silvia Nelli
        Composta venerdì 15 novembre 2013
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Silvia Nelli
          Siamo diversi, siamo semplicemente fatti diversi. Inutile attaccarci, offenderci e non capire che siamo fatti ognuno a modo suo! Semplice dire che chi è sbagliato non sei tu. Facile dire che tu hai fatto i passi e le scelte giuste. Per te forse! Perché io non sono te! Noi siamo e saremo sempre diversi, uno dall'altro. Nel modo di pensare, di agire, di capire e di interpretare!
          Silvia Nelli
          Composta domenica 29 dicembre 2013
          Vota la frase: Commenta
            Scritta da: Silvia Nelli
            Dicono di me talmente tante cose che ho perso il conto, ma so che non è quello che si dice che conta, ma quello che si è. So che non sono le parole a fare la differenza ma i fatti e le dimostrazioni. E io a chi volevo e a chi per me meritava chi sono e cosa valgo credo di averlo dimostrato. Il resto può pure continuare a parlare.
            Silvia Nelli
            Composta mercoledì 1 gennaio 2014
            Vota la frase: Commenta
              Scritta da: Silvia Nelli
              Non tradire mai le promesse fatte a qualcuno, nemmeno le più piccole. La fiducia è come una torre che si costruisce con il tempo, con fatica e costanza. Serve impegno e sincerità. Se nel momento in cui la torre è eretta in modo saldo e certo tu fai cadere un solo mattone, anche il più piccolo essa crollerà. E credetemi che non ci sarà mai un modo per ricostruirla come la prima volta e soprattutto difficilmente reggerà alla forza del "tempo".
              Silvia Nelli
              Composta mercoledì 3 giugno 2015
              Vota la frase: Commenta