Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Il libro della mia vita lo intitolerei: "la grande forza". Un libro fatto di dolore e di esperienze. Capitoli tracimati di lacrime, naufragate nelle delusioni e nelle ferite che la strada mi ha inflitto. Immagini raffiguranti attimi che non potrò mai dimenticare, piccoli momenti di gioia e di verità. Parole scritte in grassetto riportanti il nome delle persone più care e che amo e mi hanno amata di più. Ne ho scritto solo metà, e sono fiera del suo risultato. Malgrado gli intoppi, i malumori e le cadute, scorre benissimo. Ma per la seconda metà di questo capolavoro voglio un finale da urlo con tanto di rivincite, giustizia e fuochi d'artificio sullo scoccare del the end!
Silvia Nelli
Composta giovedì 6 febbraio 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    E poi ti passa la voglia di capire le persone, ti passa la voglia di giustificare atteggiamenti infantili, ti passa la voglia di domandarti sempre "Perché"! ? Ed ecco che finisce la tolleranza che possiedi e comincia la fase di nausea. Dove ti domandi: "Ma capire sempre e ad esser capiti quando si comincia"! ?
    Silvia Nelli
    Composta martedì 12 febbraio 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Alla mia età ho come un'allergia a certi atteggiamenti infantili, che a mio avviso dai 30 anni in poi pian piano dovrebbero scomparire per natura, Ma mi sembra che in molti casi non sia così. Chiacchierate meno e agite di più, che le parole mielose le porta via il vento. La presenza, la costanza e le dimostrazioni restano!
      Silvia Nelli
      Composta sabato 27 agosto 2016
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di