Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Sono arrabbiata per ogni volta che non è andata come volevo. Sono furiosa per la superficialità che prende "campo" lasciando spazio a stupidi giudizi! Sono arrabbiata anche con me stessa quando credo troppo in qualcosa che invece merita zero della mia volontà e del mio tempo.
Silvia Nelli
Composta domenica 21 luglio 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Le donne migliori sono quelle che al mattino senza nemmeno guardarsi allo specchio sorridono al nuovo giorno. Sono quelle che assaporano il caffè senza pensare al pigiama, al trucco e a tutto il resto. Sono quelle che sicure di se camminano fiere ovunque e comunque perché sanno che la loro più grande ricchezza la portano nel cuore.
    Silvia Nelli
    Composta venerdì 18 ottobre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      È bellissimo scoprirsi ancora vivi, ancora capaci di donarsi. È bellissimo scoprire che in un mondo così privo ormai di valori e sentimenti, ancora si può avere la fortuna di conoscere persone vere, sincere e con valori ancora validi. Che magari come te vivevano nascosti in un angolo in silenzio, aspettando che qualcuno si accorgesse di loro. E solo chi ha il loro stesso cuore, la loro stessa anima può notarli nel loro silenzio!
      Silvia Nelli
      Composta sabato 26 ottobre 2013
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Do un valore all'amicizia che non è sempre paragonabile a quello che gli danno gli altri. Credo che esserci non è restare in silenzio. Credo che un vero amico capisce anche se non parli di ciò che puoi aver bisogno. Spesso non servono le parole tra due veri amici. Ci si ascolta e ci si parla anche in silenzio. Non è un dovere l'amicizia, non è qualcosa che devi chiedere. E se lo fai puoi farlo una volta poi non lo farai più e ti volterai altrove. Guardando in altri occhi e cercando altre mani da stringere, altri abbracci. Cercherai qualcuno che c'è senza che tu glielo chieda.
        Silvia Nelli
        Composta giovedì 26 dicembre 2013
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Silvia Nelli
          Scrivimelo sulla pelle quello che sono, intreccia i miei pensieri e poi scaldali con lo sguardo. Accendi i lati più nascosti di me, quelli che da troppo tempo si sono spenti. Adesso... Adesso che ci sei non sottovalutare mai quello che abbiamo sfiorato insieme, non dimenticarlo, neanche quando ti volterai per andartene. Ogni tanto chiudi i tuoi occhi, incrocia i miei e perditi con me.
          Silvia Nelli
          Composta martedì 5 gennaio 2016
          Vota la frase: Commenta