Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Incontrerai persone alle quali piacerà solo riuscire a trovare il modo di distruggerti, calunniarti e rendere la tua vita un inferno. Queste persone non sanno che tu vivi ed esisti oltre le loro manie, oltre le loro parole, oltre le loro accuse. Questa è la grande differenza tra chi vive di cattiveria e chi vive per realizzare se stesso! Loro perderanno la loro vita cercando di distruggere te e non realizzeranno mai nulla si proprio... Tu, mentre loro perdono tempo, ignorandoli avrai realizzato molto di te, per te e per chi ami!
Silvia Nelli
Composta martedì 7 dicembre 1999
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Non è una lacrima a cambiarti. Non è lei a far di te una persona debole. E non sarà non versarla che cambierà ciò che senti. Non sarà trattenendola che farà sparire il motivo che l'ha causata. Quindi lasciala scendere, sii vero e libero di piangere. Stare male, emozionarsi e soffrire è parte di noi "emotivi"!
    Silvia Nelli
    Composta domenica 11 agosto 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Mi sarebbe bastata la tua mano tesa verso me nel momento del bisogno, la stessa che stringevo forte con la mia quando eri tu a stare male. Avrei camminato, corso e anche sofferto per te, per aiutarti, ma poi mi fermo nella corsa perché correre da soli non serve a niente e non porta da nessuna parte se non a farsi del male.
      Silvia Nelli
      Composta venerdì 22 settembre 2000
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Sai quando ti accorgi di amare qualcuno!? Quando ogni cosa perde un senso se quel qualcuno non lo condivide con te. Quando nulla sembra essere importante se a quel qualcuno non puoi raccontarlo. Quando niente sembra più farti felice, ma ogni cosa sembra insignificante e spoglia. Ami qualcuno quando tu passi in secondo piano perché ogni tuo respiro, ogni tuo pensiero ed ogni tuo passo ti porta involontariamente verso quel qualcuno. E fa male quando quel qualcuno invece passi verso te non ne fa, ma lo vedi allontanarsi dalla parte opposta a quella in cui tu vai.
        Silvia Nelli
        Composta lunedì 9 dicembre 2013
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Silvia Nelli
          Avrei tante di quelle cose da dire a volte che scelgo il silenzio per tantissimi motivi. Lo scelgo perché sono certa che di fronte ho chi non può capire, chi non vuole capire e chi non ha interesse nel farlo. Lo scelgo perché la mia dignità mi porta a non abbassarmi mai a chiedere nemmeno una briciola d'amore, ma di pretendere quello vero, sentito e spontaneo. Lo scelgo perché ognuno è libero di vivere la sua vita come meglio crede, ma io sono certa di come voglio vivere la mia. Per tanto non ha importanza che io dica loro il mio pensiero. Scelgo il silenzio quando vedo che l'egoismo supera il vedere chi si ha di fronte, la superbia supera il voler vedere lo stato d'animo di chi ti sta vicino e la troppa convinzione supera l'umiltà di chi avete appena messo uno scalino sotto al vostro!
          Silvia Nelli
          Composta venerdì 18 aprile 2014
          Vota la frase: Commenta