Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Quante volte ti sei fermato a guardare il tempo dicendoti "mamma mia non passa mai". Poi ecco che all'improvviso ne è trascorso più del dovuto e guardando in dietro ti chiedi quanto di quel tempo hai vissuto e quanto ne hai passato ad aspettare e a cercare qualcosa che non c'è mai stato.
Silvia Nelli
Composta martedì 1 marzo 2011
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Puoi avere una vita bellissima, fatta di amici, famiglia e tutto ciò che vuoi. Puoi essere felice e sentirti appagato, ma c'è una parte di ognuno di noi che solo l'amore può riempire. Vero che l'amore sta in milioni di cose, ma ci sono emozioni, abbracci e dolcezze che sono ben diverse da quelle che può darti l'amico e tutto il resto. Fin quando mancheranno quelle sarai una persona serena, appagata ma ci sarà sempre una piccola parte di te che resterà incompleta.
    Silvia Nelli
    Composta domenica 28 luglio 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Ho provato a dare fiducia alle persone, non una ma mille volte. Ho provato a valutare, a capire, ad essere paziente. Ho provato, ma ho solo capito che ci sono due tipi di persone nettamente distinte. La prima è quella che la tua fiducia se la merita perché se la guadagna con correttezza. La seconda è quella che la pretende senza dare un cazzo, a parte qualche bella bugia, spesso raccontata pure male!
      Silvia Nelli
      Composta giovedì 10 ottobre 2013
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Se una persona vi dice che vi ama non vi lascerà mai in un angolo ad aspettare. Una persona che davvero ama è quella persona che vuole nel suo letto. Una persona che davvero ama non sopporta l'idea che l'altro/a possa appartenere a qualcun altro/a. Una persona che davvero ama soprattutto laddove sa di essere ricambiata se non sta con voi sappiate che non è amore.
        Silvia Nelli
        Composta sabato 19 aprile 2014
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Silvia Nelli
          Ciao figlio mio, vorrei dirti che il mondo è così come lo vedi e lo immagini adesso. Che le persone saranno sempre pronte a giocare con te, ad aiutarti, proprio come fai tu con i tuoi amichetti e i tuoi compagni di scuola. Purtroppo figlio mio, ti dovrò insegnare a difenderti, ad aver coraggio e forza. Dovrò farti vedere il mondo anche sotto l'altro lato, quello peggiore. Figlio, incontrerai persone buone e persone cattive. Le buone tienile strette e difendile. Difendi il tuo rapporto con loro e sii sempre onesto e leale. Con le cattive, impara a non dar troppo peso alle loro parole, a quelle storie assurde che spesso la gente ama inventare, impara a non prendertela, a fregartene perché quando avrai imparato questo credimi, sarai a buon punto. Non dovrà mai mancarti la forza di provare e di rischiare! Perché ti devi ricordare che per la tua umiltà, che spero conserverai, tu non sei migliore di nessuno... Ma ricordati sempre che nessuno è migliore di te!
          Silvia Nelli
          Composta lunedì 10 febbraio 2014
          Vota la frase: Commenta