Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Cerca di percorrere un cammino che sia alla tua altezza. Non importa arrivare in alto, le cose semplici a volte sono le più belle. Sono proprio quelle che non luccicano molto ma durano tutta la vita. Danno sicurezza e forza, colmano i vuoti e pacano l'amarezza. Ti accorgerai che ogni volta che un sogno decade sarà proprio a quelli realizzati che ti aggrapperai per ricominciare. Quindi presta sempre attenzione quando rincorrerai un nuovo sogno a non distruggere ciò che nella tua vita è già concreto e solido da tempo.
Silvia Nelli
Composta sabato 12 ottobre 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Nella vita le follie vanno fatte. Nella vita la noia e la monotonia sono la tomba della vitalità. Nella vita nessuno può metterti in un angolo a tacere e a morire. Nessuno può spegnere la tua energia! Io faccio parte di quelli che traboccano di vitalità e di energia. Tra quelli che le follie le amano in compagnia degli amici, nel rispetto della vita altrui.
    Silvia Nelli
    Composta mercoledì 30 ottobre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Nella vita fatti intendere! Impara a farti rispettare! Inutile piangere dopo, fatti furbo. Non esser sempre buono, non serve a un cazzo dar credito a tutti. Pochissimi sono come te! Pochissimi sanno vivere di rispetto e verità! Smetti di dire: "Ma a me dispiace"! Tanto a loro non dispiace un emerita minchia! Impara a difenderti, a mettere alla porta chi non merita, tanto fidati quando non servirai più e troveranno un nuovo "Passatempo" saranno loro a voltarsi e andare altrove, dimenticandosi di te e di tutto il resto. Loro pietà non avranno, impara a non averne nemmeno tu!
      Silvia Nelli
      Composta venerdì 15 novembre 2013
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Incomincio a credere che niente e nessuno capirà mai fino in fondo un'altra persona. Ognuno capisce ciò che vuole, condizionato da ciò che sente e prova lui stesso, dalle sue situazioni e dal suo modo di vivere e di vedere. Qui dovrebbe subentrare la comprensione, il venirsi incontro e il rispetto, ma troppo spesso non è così. Ciò che fanno ha un significato, ma a ciò che fai tu spesso gliene danno un altro.
        Silvia Nelli
        Composta lunedì 9 dicembre 2013
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Silvia Nelli
          Ho visto il tempo fuggire lontano da me. L'ho visto passare inesorabile senza che io potessi far nulla. Il dolore e le lacrime mi tenevano inchiodata in un angolo. Era il silenzio e il vuoto a scandire il rintocco dei minuti e delle ore. A volte anche dei giorni in cui lo lasciavo passare senza far nulla per me e per viverlo al meglio. Ora so che il tempo non torna indietro e so che nessuno può ridarmelo. Io voglio godere di esso e voglio dedicarlo a chi merita. E da oggi questa sarà per me una delle priorità.
          Silvia Nelli
          Composta lunedì 3 febbraio 2014
          Vota la frase: Commenta
            Scritta da: Silvia Nelli
            Amo quelle donne che sanno mostrare la loro intelligenza in piccolissimi passaggi. Amo quelle donne che riescono a smuovere la mente di un uomo senza sbottonargli i pantaloni. Amo quelle donne che fanno dei loro valori "tipologie" di vita senza fermarsi mai ad una squallida apparenza. Perché una vera donna non "appare" ma lei semplicemente "è"!
            Silvia Nelli
            Composta domenica 16 febbraio 2014
            Vota la frase: Commenta
              Scritta da: Silvia Nelli
              Ai miei amici, quelli veri. A quelli che sanno di verità e di lealtà. A quelli che la vita mi ha portato via, quelli con cui non ci siamo capiti. Agli amici che ancora oggi ho vicino a me, a quelli nuovi e a quelli che ci sono da una vita. Agli amici che mi hanno asciugato le lacrime, ridato sorrisi e regalato abbracci. A quelli che il tempo non lo hanno guardato se avevo bisogno di loro. Sappiate che siete il mio "porto sicuro"! La mia "ancora di salvezza"! Il mio "punto di riferimento"!
              Silvia Nelli
              Composta domenica 16 febbraio 2014
              Vota la frase: Commenta