Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Incomincio a credere che niente e nessuno capirà mai fino in fondo un'altra persona. Ognuno capisce ciò che vuole, condizionato da ciò che sente e prova lui stesso, dalle sue situazioni e dal suo modo di vivere e di vedere. Qui dovrebbe subentrare la comprensione, il venirsi incontro e il rispetto, ma troppo spesso non è così. Ciò che fanno ha un significato, ma a ciò che fai tu spesso gliene danno un altro.
Silvia Nelli
Composta lunedì 9 dicembre 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Il sorriso di una persona è un'arma potentissima: distrugge l'invidia e la cattiveria. Lascia il segno nel cuore di chi lo vede. Dona calore e pace alle persone che lo ricevono. Il sorriso è qualcosa che tutti dovrebbero ricordare di tenere sempre acceso, quel qualcosa che nessuno dovrebbe permettersi di spegnere e di toccare. Quel valore che ha sapore solo se è indossato con verità e non come maschera.
    Silvia Nelli
    Composta domenica 29 dicembre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Voglio ricordarmi di quei giorni dove una lacrima era la mia unica compagna. Di quelli dove il vuoto era un assordante silenzio. Dove il rumore della delusione rimbombava in me senza tregua. Voglio ricordarmi di quei giorni sempre. Perché sono stati difficili ma importanti. Hanno segnato il mio cammino, la persona che sono e il mio modo di vivere la vita. Oggi che quel periodo è sempre più lontano lo sento ancora vivo in me come uno dei momenti più importanti e fondamentali della mia vita. Il dolore non uccide, ma cambia, modifica e sicuramente rafforza!
      Silvia Nelli
      Composta lunedì 6 gennaio 2014
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        A tutti quelli che ci dicono che siamo sbagliati, che ci accusano di essere peggiori e ci danno colpe e facce che non abbiamo. A tutti quelli che pensano che ciò che loro pensano, dicono e fanno sia il "giusto". A tutti quelli che della loro vita non guardano mai una virgola, ma amano mettere, giudicare e criticare ogni "punteggiatura" della nostra; diciamo: "andate a farvi fottere"! Non siamo migliori di voi, ma certamente voi non sarete mai migliori di noi!
        Silvia Nelli
        Composta martedì 11 febbraio 2014
        Vota la frase: Commenta