Scritta da: Silvia Nelli
in Frasi & Aforismi (Amore)
A volte una cosa piccolissima per te può essere una cosa di enorme valore, una cosa insignificante all'apparenza se ti sfiora il cuore diventa magica.
Composta sabato 18 agosto 2012
A volte una cosa piccolissima per te può essere una cosa di enorme valore, una cosa insignificante all'apparenza se ti sfiora il cuore diventa magica.
Imparerai a proseguire da solo quando imparerai che nessuna mano sarà mai abbastanza forte da sostenerti se la forza principale non parte da te stesso.
Sono fatta a modo mio. Ho il mio modo di pensare e di agire. Cerco di capire e se ci tengo mi impegno pure, ma lo faccio una sola volta. Non mi ripeto mai e non prego! Forse sbaglio, ma credo nelle cose che partano da due punti e diventano un'unica cosa. Non ho mai creduto ai punti lontani da rincorrere e raggiungere. Quel punto se altrettanto ci tiene sa e troverà il modo di venirti incontro.
Ho preferito vivere la mia vita potendo mostrare la faccia, intelligenza e valori... Invece che tette culo e azioni di basso livello. La classe sta nell'anima.
Quanti pianti mi sono fatta sai!? Quasi fino a sentirmi male. Senza capire, non mi davo pace e continuavo a domandarmi perché. Ne ho subite di cose e sono arrivate quasi a distruggermi. Oggi non riesco più non solo a perdonare, ma nemmeno ad aver pietà per certa gente di merda. E aspetto solo il giusto modo e il giusto momento per dirgli: "ieri a me, oggi a te"!
Non vince chi arriva primo, a volte nella vita vince chi arriva ultimo. Percorso più difficile, più lungo e più esperienza.
Inutile sognare e sperare se poi manca il coraggio di provare. Volere è potere solo se al volere si unisce il "fare". Decisi e senza paura, sbagliare aiuta a imparare. Cadere insegna a rialzarsi e farsi male insegna a crescere.
Sono troppe le cose che rischi di capire troppo tardi. Troppe quelle che una volta capite ormai ci hai rimesso cuore e anima. Niente o quasi niente è come appare. Per questo nella vita non mi interessa che mi si dica: "fidati" perché serve fatti e non parole perché io possa dire: "mi fido di te"!
Se le parole avessero sempre un senso non esisterebbero gli imbecilli. E se non esistessero gli imbecilli le parole avrebbero sempre un valore!
Non serve che lo cerchi, sarà lui a trovarti... e tu lo riconoscerai.