Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Si vede girare molte cose su facebook. Si leggono molte parole e si dicono molte cose nel virtuale. Del resto è facile essere chi non siamo, chi vorremmo essere, ma poi c'è sempre quel passo falso che ti frega. C'è sempre quell'errore che fa cadere la maschera. Sempre meglio essere chi si è veramente.
Silvia Nelli
Composta mercoledì 22 settembre 2010
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    A te che mi offendi solo perché non ti vado a "genio" sappi che si può essere diversi da te, pensarla diversamente da te e non per questo essere sbagliati o peggiori di te! A te che mi calunni e mi attribuisci colpe che non ho sappi che non ti basterà la "vita" per saldare il conto! A te, che credi di essere tanto avanti, ma in realtà per stare al passo ti arrampichi sugli specchi e con affanno raccogli solo figure di "merda" cadendo sempre più in basso! A te che ti senti superiore ricordati; la superiorità si dimostra con il cervello, ammettendo colpe, limiti e fallimenti. Mentre chi nega l'evidenza anche di fronte a chi sa la "Verità" cerca solo di ritirare su la maschera ormai caduta da un pezzo!
    Silvia Nelli
    Composta martedì 24 settembre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Noi donne siamo testarde, siamo anime libere, ma pronte a legarsi totalmente a qualcuno se si sentono vicino ad esso fonte della loro felicità. È l'amore e la voglia di amare a permetterci questo. È la voglia di essere amate come meritiamo a permetterci di restare. Siamo anime libere e piene di rispetto e stima nei nostri confronti. Ci doniamo, ci sacrifichiamo ma non saremo mai abbastanza buone da rinunciare a noi stesse, ad annullarci per niente e per nessuno.
      Silvia Nelli
      Composta sabato 5 ottobre 2013
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Preferisco ridere di fronte all'immaturità e la stupidità di molta gente. Che si atteggia a gran "signore/a" ma poi con una zappa tra le mani farebbe più figura. Date retta a me, mettete via vestiti di lusso, gioiellini e vari ritocchi, indossate un bel paio di jeans e di scarpe da ginnastica ed andatevi ad iscrivere ad un bel corso di buone maniere, di educazione e valori perché siete ricchi e imbellettati fuori, ma poveri e spogli dentro!
        Silvia Nelli
        Composta giovedì 5 dicembre 2013
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Silvia Nelli
          Arrivi a non volere più determinate persone nella tua vita quando ti rendi conto che il loro posto è solo una postazione di comodo. Un luogo di profondo interesse e uno di quei sentimenti finti e fasulli. Non si ha bisogno di questo tipo di persone, la loro presenza non solo non è importante, ma spesso può essere dannosa. Soprattutto
          quando l'affetto che noi riponiamo in loro è veramente sincero.
          Silvia Nelli
          Composta mercoledì 1 gennaio 2014
          Vota la frase: Commenta
            Scritta da: Silvia Nelli
            Ci criticano per un chilo di troppo, ma non pensano mai ai loro chili in meno di maturità. Ci giudicano per un abito se non ci sta perfetto, ma non osservano mai l'imperfezione del loro animo dietro i loro abiti dai colori perfettamente abbinati. Ci valutano per come ci pettiniamo, ma non sanno che spesso dietro le loro folte e ricche acconciature si nasconde un testa poco fornita. Dicono che non siamo vere donne e non abbiamo femminilità nelle nostre tute e scarpe da ginnastica ma spesso dietro i vostri abiti eleganti e scarpe dall'altissimo tacco avete animi privi di classe e valori. Beati coloro che dietro il loro essere strani ed estremamente semplici hanno occhi sani e capaci di vedere il mondo oltre un'apparenza ormai troppo evoluta e proclamata.
            Silvia Nelli
            Composta domenica 1 giugno 2014
            Vota la frase: Commenta
              Scritta da: Silvia Nelli
              Ci sono persone che si lasciano amare in modo incondizionato e allo stesso tempo amano in altrettanto modo. Sono quelle persone che incontri raramente nella vita, ma sono proprio quelle che devi stringere al cuore più forte che puoi, perché ci metteranno poco ad entrarti dentro l'anima. Sono quelle persone che fanno la differenza sia nei momenti difficili che in quelli ricchi di gioia. Sono quelle persone che io chiamo "Indispensabili" per poter amare la vita!
              Silvia Nelli
              Composta mercoledì 2 luglio 2014
              Vota la frase: Commenta