Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Sono troppe le cose che rischi di capire troppo tardi. Troppe quelle che una volta capite ormai ci hai rimesso cuore e anima. Niente o quasi niente è come appare. Per questo nella vita non mi interessa che mi si dica: "fidati" perché serve fatti e non parole perché io possa dire: "mi fido di te"!
Silvia Nelli
Composta sabato 23 novembre 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Non chiedo al tempo di fermarsi e non chiederò a te di rincorrermi. Non chiederò a me stessa di aspettarti e non chiederò agli altri di aiutarmi! Io la mia strada la so, i miei sentimenti li conosco! Io la mia testa la uso e il coraggio lo trovo, sempre, per ciò che voglio veramente. Quindi non c'è tempo, non c'è scuse, esiste solo "volere o non volere"!
    Silvia Nelli
    Composta domenica 3 novembre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      "Non ti credo più"! Gli ho detto. "Non cercarmi mai più, esci dalla mia vita e non farne mai più ritorno"! Ho urlato. Malgrado questo, sei tornato e il tuo ritorno è stato l'ennesimo dolore, l'ennesima delusione. È stato il riassaporare il dolce sapore di un'emozione per poi affogare di nuovo dentro alle lacrime. Non mi ferirai mai più, non ti lascerò entrare mai più nella mia vita, nei miei giorni e tanto meno nel mio cuore. Ma so già che tu maledetto sentimento chiamato "amore" non chiedi mai il permesso!
      Silvia Nelli
      Composta venerdì 10 gennaio 2014
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Conoscere alcune persone è stato bellissimo. Ho trovato in loro piccole parti di ciò che mi mancava. Piccole risposte e insegnamenti. Conoscere alcune persone, lasciarle entrare nella mia vita è stata una grandissima fortuna. Per ciò che mi hanno lasciato e per ciò che grazie a loro ho capito. Le persone spesso non sono "un caso", ma un porto sicuro, una fonte di insegnamento e una traccia certa del nostro cammino.
        Silvia Nelli
        Composta domenica 2 marzo 2014
        Vota la frase: Commenta