Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
A te che mi offendi solo perché non ti vado a "genio" sappi che si può essere diversi da te, pensarla diversamente da te e non per questo essere sbagliati o peggiori di te! A te che mi calunni e mi attribuisci colpe che non ho sappi che non ti basterà la "vita" per saldare il conto! A te, che credi di essere tanto avanti, ma in realtà per stare al passo ti arrampichi sugli specchi e con affanno raccogli solo figure di "merda" cadendo sempre più in basso! A te che ti senti superiore ricordati; la superiorità si dimostra con il cervello, ammettendo colpe, limiti e fallimenti. Mentre chi nega l'evidenza anche di fronte a chi sa la "Verità" cerca solo di ritirare su la maschera ormai caduta da un pezzo!
Silvia Nelli
Composta martedì 24 settembre 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Noi donne siamo testarde, siamo anime libere, ma pronte a legarsi totalmente a qualcuno se si sentono vicino ad esso fonte della loro felicità. È l'amore e la voglia di amare a permetterci questo. È la voglia di essere amate come meritiamo a permetterci di restare. Siamo anime libere e piene di rispetto e stima nei nostri confronti. Ci doniamo, ci sacrifichiamo ma non saremo mai abbastanza buone da rinunciare a noi stesse, ad annullarci per niente e per nessuno.
    Silvia Nelli
    Composta sabato 5 ottobre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Preferisco ridere di fronte all'immaturità e la stupidità di molta gente. Che si atteggia a gran "signore/a" ma poi con una zappa tra le mani farebbe più figura. Date retta a me, mettete via vestiti di lusso, gioiellini e vari ritocchi, indossate un bel paio di jeans e di scarpe da ginnastica ed andatevi ad iscrivere ad un bel corso di buone maniere, di educazione e valori perché siete ricchi e imbellettati fuori, ma poveri e spogli dentro!
      Silvia Nelli
      Composta giovedì 5 dicembre 2013
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Arrivi a non volere più determinate persone nella tua vita quando ti rendi conto che il loro posto è solo una postazione di comodo. Un luogo di profondo interesse e uno di quei sentimenti finti e fasulli. Non si ha bisogno di questo tipo di persone, la loro presenza non solo non è importante, ma spesso può essere dannosa. Soprattutto
        quando l'affetto che noi riponiamo in loro è veramente sincero.
        Silvia Nelli
        Composta mercoledì 1 gennaio 2014
        Vota la frase: Commenta