Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Quando nella vita trovi tanta merda cambi e quel cambiamento non lo paghi solo tu, ma lo pagherà anche chi di buono incontrerai. Perché raccoglierà di te quel poco rimasto ma non potrà varcare mai quel muro alzato fin quando non sarai tu stesso a decidere di abbassarlo.
Silvia Nelli
Composta domenica 11 agosto 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    La gente che teme il confronto, il dialogo e sostituisce esso con offese e attacchi è gente che dimostra non solo di non avere argomenti con cui controbattere, ma dimostra che per loro conta solo "Il loro punto di vista" il resto del mondo è sempre in difetto... e loro sempre santi nel giusto. A queste persone io regalo il mio dito medio... il mio vaffanculo e dico: "Scendete dal piedistallo"! Perché i piedistalli di "Autolode" durano poco e quando crollano ci si fa male!
    Silvia Nelli
    Composta mercoledì 2 maggio 2001
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Certo che fare del bene alle persone, ascoltarle e cercare di capirle a volte non sempre paga. Giusto; dobbiamo farlo perché lo sentiamo senza aspettarci nulla in cambio, ma quanto fa male quando in cambio ricevi una pugnalata. Ecco che ti domandi se dannarsi, esserci e comprendere ne valga veramente la pena. Io me lo sono domandato molto spesso e malgrado sappia che pochissime volte ne valga davvero la pena non intendo cambiare.
      Silvia Nelli
      Composta sabato 5 ottobre 2013
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Ricordi!? Sono quella che del tuo mondo aveva colorato i giorni. Sono quella che aveva dato un senso alle tue ore vuote. Sono quella che ha colmato i tuoi dolori e le tue paure. Quella che ha asciugato le tue lacrime, e risanato le tue ferite. Ero importante e insostituibile. Certo; fino a quando sono servita. Certo; fino a quando non ti ho visto prendere il volo, dimenticandoti non solo di me come persona, ma anche di dirmi un semplice e banale: "grazie"!
        Silvia Nelli
        Composta lunedì 21 ottobre 2013
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Silvia Nelli
          Ho sempre pensato che la sincerità fosse una delle regole fondamentali della vita. Che per giocare bene dovevamo avere nelle mani le carte della sincerità, del rispetto e della correttezza. Ma mi rendo conto che la vita non è un gioco ma una vera e propria trappola di giocatori abilissimi a "barare"!
          Silvia Nelli
          Composta domenica 10 novembre 2013
          Vota la frase: Commenta
            Scritta da: Silvia Nelli
            Sono arrivata al punto di dire: "mi importa una sega"! Sono arrivata al punto di pensare che non me ne frega più niente, si cosa pensano, di cosa vogliono gli altri, di cosa ne deriva. E che cazzo! Ma quello che penso io, che voglio io quando viene considerato, valutato e preso in considerazione!? Mai!? Allora faccio altrettanto e ricambio il favore allo stesso modo, perdo meno tempo e prendo meno incazzature!
            Silvia Nelli
            Composta sabato 14 dicembre 2013
            Vota la frase: Commenta
              Scritta da: Silvia Nelli
              Lotta contro la gente pazza, contro quella ipocrita. Lotta contro la falsità, contro la bugia e l'arroganza. Lotta contro chi conosce l'amore come gioco, come passatempo. Lotta! Lotta per te stesso sempre. E non dimenticarti mai di quanto vali, di quanto vale il tuo sorriso e la tua serenità! Lotta, si! Ma non dimenticarti mai la priorità, ossia: te stesso!
              Silvia Nelli
              Composta giovedì 2 gennaio 2014
              Vota la frase: Commenta