Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Ad alcune persone si dovrebbe insegnare che "educazione" non è soltanto porsi gentili e carini con chi ci fa comodo, nel momento del bisogno e per ottenere i propri comodi. "Educazione" è qualcosa che hai imparato e assimilato fin da piccolo. È una delle cose che purtroppo hai o non hai. La "finta" educazione non ti serve a niente perché posso assicurarvi che prima o poi la vera natura si vede e ad alcuni per leggergliela in faccia basta contraddirli una sola volta.
Silvia Nelli
Composta mercoledì 25 settembre 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Sono arrivata al punto di dire: "mi importa una sega"! Sono arrivata al punto di pensare che non me ne frega più niente, si cosa pensano, di cosa vogliono gli altri, di cosa ne deriva. E che cazzo! Ma quello che penso io, che voglio io quando viene considerato, valutato e preso in considerazione!? Mai!? Allora faccio altrettanto e ricambio il favore allo stesso modo, perdo meno tempo e prendo meno incazzature!
    Silvia Nelli
    Composta sabato 14 dicembre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Preferisco essere la donna semplice che sono senza pretese ne vanti. Sono semplicemente io e non mi cambierei con nessuno. Non amo la superbia di chi crede di avere una d maiuscola di fronte al suo esser donna quando invece la parola "donna" non la completa nemmeno, non la rispecchia e non le appartiene. Le donne più belle sono quelle che sono semplicemente donne senza pretendere di essere "grandi". La loro grandezza sta in un animo umile, in un silenzio intelligente e non hanno bisogno di dimostrare ne mostrare nulla perché hanno la sicurezza di chi sono!
      Silvia Nelli
      Composta mercoledì 12 febbraio 2014
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Prima di amare qualcuno impara ad amare te stesso. È essenziale amarsi per amare. Ci sono piccole cose che solo chi conosce il valore dell'amore può scorgere e sentire. Proprio per questo si dice che spesso in amore le parole non servono e il silenzio fa da padrone laddove le emozioni prendono il volo.
        Silvia Nelli
        Composta sabato 15 febbraio 2014
        Vota la frase: Commenta