Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
A te che mi offendi solo perché non ti vado a "genio" sappi che si può essere diversi da te, pensarla diversamente da te e non per questo essere sbagliati o peggiori di te! A te che mi calunni e mi attribuisci colpe che non ho sappi che non ti basterà la "vita" per saldare il conto! A te, che credi di essere tanto avanti, ma in realtà per stare al passo ti arrampichi sugli specchi e con affanno raccogli solo figure di "merda" cadendo sempre più in basso! A te che ti senti superiore ricordati; la superiorità si dimostra con il cervello, ammettendo colpe, limiti e fallimenti. Mentre chi nega l'evidenza anche di fronte a chi sa la "Verità" cerca solo di ritirare su la maschera ormai caduta da un pezzo!
Silvia Nelli
Composta martedì 24 settembre 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Noi donne siamo testarde, siamo anime libere, ma pronte a legarsi totalmente a qualcuno se si sentono vicino ad esso fonte della loro felicità. È l'amore e la voglia di amare a permetterci questo. È la voglia di essere amate come meritiamo a permetterci di restare. Siamo anime libere e piene di rispetto e stima nei nostri confronti. Ci doniamo, ci sacrifichiamo ma non saremo mai abbastanza buone da rinunciare a noi stesse, ad annullarci per niente e per nessuno.
    Silvia Nelli
    Composta sabato 5 ottobre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Sono tremendamente arrabbiata con il mondo intero. Ci sono momenti in cui alcune cose riescono a togliere ai miei occhi la giusta via e alla mia mente la lucidità necessaria per essere obbiettiva e razionale. Ma ho una grande dote dalla mia parte, e si chiama: Intelligenza! L'intelligenza è molto differente dalla furbizia. La Furbizia spesso lavora subdola e lascia la gloria di un momento... l'intelligenza lavora pulita e con il tempo lascia una vittoria certa e costante!
      Silvia Nelli
      Composta mercoledì 23 ottobre 2013
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Posso assicurarti che quelli come te vicino avranno solo la polvere. Quelli come te sono destinati a raccogliere solo silenzi. Quelli come te; avranno una vita "povera" di amore, calore e valori veri. Quelli come te annegheranno loro stessi tradimenti, ingoiati e travolti dal loro "io"!
        Silvia Nelli
        Composta mercoledì 20 novembre 2013
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Silvia Nelli
          Ho riscoperto il sapore della vita proprio dopo le più grandi delusioni. Sono stati i grandi dolori ad avermi insegnato il valore di una serenità interiore. Ed è proprio da questo "Imparare" che è derivata la mia voglia di proteggerla senza metterla mai più in gioco o a rischio per chi per me non ha voglia di rischiare nemmeno un po' del suo tempo.
          Silvia Nelli
          Composta mercoledì 27 novembre 2013
          Vota la frase: Commenta
            Scritta da: Silvia Nelli
            Cerca sempre di affrontare la vita gustando il lato positivo. Perché se ti fermi a piangere per quelli negativi posso assicurarti che avanti non puoi andare. Nessuno è immune dalle delusioni, dai dolori. Nessuno può evitare l'incontro con persone sbagliate e finti sentimenti, ma se dai alla vita questo senso non vivrai. Aggrappati ai rapporti veri, quelli che il tempo e i fatti ti hanno confermato. Conta su te stesso e sulle tue capacità, sui tuoi valori e non fermarti.
            Silvia Nelli
            Composta mercoledì 8 gennaio 2014
            Vota la frase: Commenta
              Scritta da: Silvia Nelli
              Finisco sempre per fidarmi, perché quando decido di dare una possibilità a qualcuno mi sembra giusto e corretto dargli un minimo di fiducia. Resto delusa nel momento in cui non solo viene tradita, ma nel rendermi conto che non è stata nemmeno apprezzata la possibilità ricevuta. Fidarsi non è facile e ancor meno facile donarla a qualcuno. Purtroppo per capire non c'è altro modo che rischiare. E io preferisco rischiare.
              Silvia Nelli
              Composta mercoledì 19 febbraio 2014
              Vota la frase: Commenta