Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
La voce più bella che il mio cuore abbia mai ascoltato è quella del volto di mio figlio. Quel suo sorriso è la mia alba e il mio tramonto, quei suoi occhioni sono la mia luce, la mia guida. Lui sa lasciare in me tutto ciò di cui ho bisogno per non crollare, per non arenarmi mai, per trovare sempre un giusto motivo per ripartire, il giusto input per ricominciare. Essere mamma non è cosa facile, ma solo se lo sei puoi capire che non c'è amore più grande ne mondo più bello da esplorare e nemmeno ruolo più bello da interpretare!
Silvia Nelli
Composta martedì 19 febbraio 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Volersi bene è tanto semplice. Non serve essere persone colte e di classe, si necessita solo di un cuore, di buoni sentimenti e dei giusti valori. Ma oggi è diventato così difficile. Si preferisce la convenienza, l'opportunismo e la competizione. Quando basterebbe appoggiarsi per avere un po' di più, perché la ricchezza del cuore dovrebbe valere di più di quella materiale!
    Silvia Nelli
    Composta venerdì 21 febbraio 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Forse un giorno capiremo le ragioni per cui dobbiamo soffrire e lottare tanto. Troveremo quelle risposte che ancoraci sfuggono. Forse riusciremo a trovare un senso logico ai nostri fallimenti e un senso giusto alle cose e alle persone perse durante il cammino. Quello che almeno io personalmente non capirò mai sono alcuni dei "perché" che nella vita mi sono domandata.
      Silvia Nelli
      Composta mercoledì 4 dicembre 2013
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di