Scritta da: Lucia Quarta
in Frasi & Aforismi (Religione)
Chi ha fede dentro, non ha un cuore vuoto. Ogni gesto fatto senza un fine, va premiato con affetto.
Composta mercoledì 7 aprile 2021
Chi ha fede dentro, non ha un cuore vuoto. Ogni gesto fatto senza un fine, va premiato con affetto.
A differenza di altri mammiferi o insetti, Dio ha voluto donarci la vista a colori, i fiori sono la sua Tavolozza con cui dipinge l'amore per la natura.
Dio ha dato alla natura la possibilità di creare arcobaleni, in cielo, in terra, e in ogni luogo.
Alcuni pensano che Dio sia un'invenzione dell'uomo. Altri che l'uomo sia un'invenzione di Dio.
Sii sempre grato a Dio, per quello che ti arriva, perché ognuno è stato inviato a te con un compito molto speciale, nessuna opera del cuore sarà mai tempo sprecato.
Come ragiona Dio? Nessuno può saperlo se non dialogandovi, allora si scopre che la salvezza si conquista e nel contempo può essere prestabilita.
Il problema delle religioni è che vogliono che tutti percepiscano Dio allo stesso modo. Discriminare il modo in cui si crede in Dio o si sente Dio è puramente un errore di giudizio umano.
Un sistema di preghiera o una serie di determinati rituali, che spesso sono confusi come un "obbligo divino", non sono sempre funzionali alla connessione con la divinità. Il rapporto con il divino può anche avvenire semplicemente a livello interiore, in totale e sacro silenzio.
Ci sono momenti in cui l'uomo deve necessariamente mettersi da parte per lasciare che Dio lo conduca alla meta.
Non basta essere credente, agnostico o ateo, bisogna pure e soprattutto avere una mente sana e libera da pregiudizi e preconcetti.
Mentre Geova e Allah si distruggono a vicenda in duelli eterni e orrendi, Satana beve il loro sangue e diventa ogni giorno più nutrito e più dominante che mai.