Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
La vita mi ha remato contro per molto tempo, senza un salvagente sono riuscita a rimanere a galla. lacrime, grinta, forza e determinazione mi hanno tenuta in vita. oggi guardo dietro senza più paura e guardo avanti con fiducia e altrettanta determinazione nel voler raggiungere ciò che adesso le mie mani stanno solo sfiorando.
Silvia Nelli
Composta sabato 8 ottobre 2011
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    A tutte quelle persone che hanno cercato di ferirmi. A tutti quelli che hanno anche solo di passaggio sfiorato la mia vita. A tutti quelli che non mi hanno capita o che non hanno nemmeno minimamente provato a farlo. A tutti quelli che si sono sentiti in diritto di criticarmi e giudicarmi. A tutti quelli che pur dedicandogli il mio tempo di me non hanno saputo cogliere niente. A tutti quelli che anche vivendomi non hanno saputo lasciarmi niente dentro. Andate altrove! Perché nella mia vita ho bisogno di chi mi accudisce, di chi resta, di chi mi ascolta e prova a capire. Ho bisogno di chi non mi giudica ma mi appoggia. E soprattutto ho bisogno di chi sa lasciarmi anche un solo attimo positivo, perché di quelli negativi ne ho vissuti e superati abbastanza!
    Silvia Nelli
    Composta mercoledì 17 ottobre 2001
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Non chiedo al tempo di fermarsi e non chiederò a te di rincorrermi. Non chiederò a me stessa di aspettarti e non chiederò agli altri di aiutarmi! Io la mia strada la so, i miei sentimenti li conosco! Io la mia testa la uso e il coraggio lo trovo, sempre, per ciò che voglio veramente. Quindi non c'è tempo, non c'è scuse, esiste solo "volere o non volere"!
      Silvia Nelli
      Composta domenica 3 novembre 2013
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        "Non ti credo più"! Gli ho detto. "Non cercarmi mai più, esci dalla mia vita e non farne mai più ritorno"! Ho urlato. Malgrado questo, sei tornato e il tuo ritorno è stato l'ennesimo dolore, l'ennesima delusione. È stato il riassaporare il dolce sapore di un'emozione per poi affogare di nuovo dentro alle lacrime. Non mi ferirai mai più, non ti lascerò entrare mai più nella mia vita, nei miei giorni e tanto meno nel mio cuore. Ma so già che tu maledetto sentimento chiamato "amore" non chiedi mai il permesso!
        Silvia Nelli
        Composta venerdì 10 gennaio 2014
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Silvia Nelli
          Conoscere alcune persone è stato bellissimo. Ho trovato in loro piccole parti di ciò che mi mancava. Piccole risposte e insegnamenti. Conoscere alcune persone, lasciarle entrare nella mia vita è stata una grandissima fortuna. Per ciò che mi hanno lasciato e per ciò che grazie a loro ho capito. Le persone spesso non sono "un caso", ma un porto sicuro, una fonte di insegnamento e una traccia certa del nostro cammino.
          Silvia Nelli
          Composta domenica 2 marzo 2014
          Vota la frase: Commenta
            Scritta da: Silvia Nelli
            Urlatelo quel vaffa che avete in gola da tempo, urlatelo quel ti amo che trattenete nel cuore da una vita, urlatelo il vostro disprezzo e il vostro amore, date voce alle emozioni e alla rabbia. Non abbiate mai paura di essere chi siete, di provare quel che provate. Di accettare ed ammettere che tutte queste cose echeggiano dentro di voi. Dentro di voi, come dentro ogni persona che sia umana, regnano sensazioni, emozioni sia positive che negative. Non abbiate paura di ferire con la verità, perché dovete sempre ricordarvi che c'è chi non si è fatto problemi a ferirvi con la bugia. Non abbiate paura di dire no, perché c'è chi vi ha detto sì solo per una propria sporca convenienza. Non abbiate mai paura di soffrire, né di gioire. E se le gioie portano successivamente al dolore o viceversa fa niente, questi processi si chiamano "esperienze di vita". Quella vita è la vostra, quindi sia nel dolore, sia nella gioia, nella rabbia e nell'amore, avete semplicemente vissuto.
            Silvia Nelli
            Composta giovedì 26 febbraio 2015
            Vota la frase: Commenta