Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Mostrare al mondo chi sei veramente? Ti prenderanno per il culo! Si approfitteranno giocando sulle tue debolezze! Sarai a nudo e non potrai nascondere nulla di ciò che senti. Una volta scoperti non si torna indietro mai! Per cui, ricordati di mostrare te stesso solo a chi merita, solo a chi vale e se in caso solo a te stesso! Tanto alla maggior parte della gente non frega niente di come sei veramente, continueranno a vedere solo ciò che vogliono vedere.
Silvia Nelli
Composta venerdì 3 maggio 1996
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Si chiama "Paura" quella che ti stringe la gola e fa leva sulla bocca dello stomaco, quando hai di fronte a te una situazione strana.
    Una di quelle situazioni dove a chiunque diresti "Escine"!
    Una di quelle situazioni che non fanno "Per te", ma ci sei dentro ormai e la paura non aiuta. O resti dentro e lotti... o esci e rinunci.
    Silvia Nelli
    Composta venerdì 18 ottobre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Quante volte ho ricominciato da capo. Quante volte sono ripartita da zero. Ho rinunciato a moltissime cose per gli altri, ma non ho mai visto qualcuno rinunciare a qualcosa per me. Adesso non mi guardo più molto intorno, voglio pensare un po' a ciò che sento e voglio io. Il resto è solo "contorno"!
      Silvia Nelli
      Composta sabato 19 ottobre 2013
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Quelle come me non stanno ad elemosinare parole d'amore. Conoscono bene il valore dei sentimenti e non si svendono mai. Quelle come me danno valore per prime a se stesse e poi quel valore lo fanno rispettare. Quelle come me non si conquistano ne con i muscoli, ne con il portafoglio ne con le paroline. Quelle come me amano gli uomini che sanno dimostrare e sanno trovare sempre il giusto modo per prenderle, ma sempre con sincerità e lealtà!
        Silvia Nelli
        Composta giovedì 14 novembre 2013
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Silvia Nelli
          Sono parte di me i ricordi legati a quelle persone che anche se adesso sono lontane hanno lasciato un segno dentro di me. Alcuni di loro mi hanno insegnato ad essere più forte. Altri a cosa vuol dire piangere e soffrire. Molti mi hanno fatto scoprire il valore di un momento condiviso, che anche se breve può restare immenso. Pochi invece mi hanno dimostrato che in tutti c'è qualcosa di buono, proprio perché troppo spesso mi hanno fatto vedere che l'unica cosa che abita certe persone è solo ed esclusivamente cattiveria!
          Silvia Nelli
          Composta venerdì 21 febbraio 2014
          Vota la frase: Commenta
            Scritta da: Silvia Nelli
            Chiamala "freddezza" questo mio essere un po' distante. Chiamala "presunzione" questo mio essere sicura di me. Chiamala "prepotenza" questo mio essere schietta, diretta e sincera. Chiamala come vuoi questa mia personalità, additala e giudicala se vuoi. Però poi "evitala"! Evitala, perché questa persona non sa essere diversa da ciò che è. Lei non sa riempirti di dolcezza se non le sei arrivato al cuore, lei non sa tremare davanti a te se sa di essere al tuo pari, lei non sa mentirti, dirti ciò che vuoi sentirti dire se non è ciò che pensa veramente.
            Silvia Nelli
            Composta mercoledì 24 settembre 2014
            Vota la frase: Commenta
              Scritta da: Silvia Nelli
              Quando si è delusi e svuotati è inutile cercare appigli negli altri. È un bene restare soli e rimettersi in piedi, ritrovarsi e riprendersi in mano la vita. Solo quando si ha imparato a stare soli si può amare davvero qualcuno... Perché a quel punto quel qualcuno è una vera e propria "scelta" e non un maledetto "bisogno".
              Silvia Nelli
              Composta domenica 5 ottobre 2014
              Vota la frase: Commenta