Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Sai quante volte mi sono chiesta che cosa avessi di sbagliato? Dato che non riuscivo a capire determinati modi e atteggiamenti che per molti erano normali e per me invece solo ed esclusivamente assurdi. La verità è che non sono io sbagliata, ma è il mondo che discrimina ormai chi ancora mantiene le sue idee, i suoi valori rinnegando la massa!
Silvia Nelli
Composta mercoledì 30 ottobre 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Ricordati che le persone non sono tutte uguali, ma soprattutto non sono tutte come te. Pochi giocano pulito e vivono la loro vita con rispetto verso quella degli altri. Vedo sempre di più persone pronte a distruggere gli altri, a calpestare i loro pregi, gioie e vittorie. Rincarando la dose sui loro dolori, delusioni e fallimenti! Ricordatevi: Lottate per voi stessi, non fidatevi ami ciecamente di nessuno. Valutate per cosa piangere perché le lacrime spesso hanno un grande costo e quel costo si chiama: sorriso!
    Silvia Nelli
    Composta venerdì 29 novembre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Basta crederci! Basta crederci un cavolo dico io! Non basta crederci se sei l'unico a farlo! Non basta crederci se non ti danno le basi per realizzare ciò in cui credi! Non sempre "crederci" basta, anzi. Spesso "crederci troppo" è la giusta strada per prenderlo bene bene nel culo e soffrire di più. Trascinando troppo a lungo qualcosa che doveva finire molto prima!
      Silvia Nelli
      Composta martedì 17 dicembre 2013
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        "Provare non costa nulla" si dice, ma quando provare diventa un rischio, quando provare diventa quel qualcosa in cui puoi giocartici molto di più di un po del tuo tempo allora non è vero che non costa nulla. Quel "Provare" può costarti anima, cuore e tutta la tua serenità. E credimi che quando succede, per recuperarla serve molto di più di quello che hai speso per perderla.
        Silvia Nelli
        Composta domenica 29 dicembre 2013
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Silvia Nelli
          È difficile dimenticare qualcosa che ci ha fatti stare bene. Che ci ha illuminato il cammino nella notte più buia. È difficile accettare e lasciare andare chi ha saputo renderti migliore e farti sentire diverso. Ma anche la cosa più bella spesso si consuma, si esaurisce e lascia solo il ricordo. Un ricordo che apre una ferita, ma che amplia il tuo bagaglio di esperienza.
          Silvia Nelli
          Composta domenica 5 gennaio 2014
          Vota la frase: Commenta
            Scritta da: Silvia Nelli
            Amo le persone vere e coerenti! Quelle che non inventano film, storie e racconti per attirare l'attenzione della gente. Amo le persone sincere, che sanno dire la verità sempre e che per questo non hanno paura mai di esporsi. Chi ha paura di farlo è perché evidentemente qualcosa da nascondere lo ha!
            Silvia Nelli
            Composta lunedì 13 gennaio 2014
            Vota la frase: Commenta
              Scritta da: Silvia Nelli
              Ho blindato il mio cuore. L'ho blindato per proteggerlo. Non voglio farlo vivere in solitudine, ma solo scegliere da oggi chi può o non può avvicinarsi a lui. Non voglio che muoia di solitudine, ma voglio che da oggi sia donato a chi è degno di averlo. Non intendo dire che non lo aprirò mai più a nessuno, ma voglio solo difenderlo da chi ha avuto il coraggio di giocarci e da chi potrebbe farlo ancora. Voglio togliere quelle catene e renderlo libero di amare, ma questa volta pretendo che sia anche amato come merita!
              Silvia Nelli
              Composta lunedì 3 febbraio 2014
              Vota la frase: Commenta
                Scritta da: Silvia Nelli
                Non si compra un sentimento e chi sa cosa sia non cercherà mai nemmeno di ottenerlo in modo subdolo. Perché un sentimento comprato con bugie e sotterfugi non ha valore, decade assieme alle tesi costruite per ottenerlo. Chi da veramente un valore ai sentimenti mostra solo se stesso e senza paure e vergogne. Perché chi ama davvero ama ciò che sei senza volerti diverso. I sentimenti sono così rari ormai che non è facile trovarli e quando pensi di averli trovati, hai sempre paura di crederci e di abbandonarti ad essi!
                Silvia Nelli
                Composta martedì 11 febbraio 2014
                Vota la frase: Commenta