Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Nella vita tutto attorno a te può diventare musica: diventa musica la ristata complice di un amico. Diventa musica il sorriso di un figlio o di chi ami. Diventa musica il pianto e il dolore delle persone a te care. Diventa musica il grido disperato di una persona ferita. E come ogni musica che si ascolta può far sorridere e può far piangere.
Silvia Nelli
Composta lunedì 3 settembre 2001
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Quante volte con la mente siamo andati lontano, lontanissimo. E quante volte avremmo voluto non tornare alla realtà perché eravamo proprio dove volevamo essere e con chi volevamo essere. Sognare aiuta, perché puoi avere ciò che nella realtà non hai, ma non vivete di illusioni perché vi posso assicurare che anche da quelle prima o poi ci si deve svegliare e fa molto più male.
    Silvia Nelli
    Composta sabato 2 marzo 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Sorridi, sorridi per le persone che ti amano, per le persone che vivono vicino a te. Sorridi per te stesso e per quel poco che la vita ti regala. Sorridi perché fa bene all'anima e sorridi perché nessuno merita che tu smetta di farlo. Il tuo sorriso è gioia per chi ti ama e rabbia per chi ti invidia.
      Silvia Nelli
      Composta venerdì 16 novembre 2012
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Mi chiamano cattiva quando non intendo più ascoltare le bugie della gente. Quelle parole di scuse pronunciate mille volte, ma mai sentite. Il pentimento finto di chi dopo pochi minuti già tornava a compiere determinati gesti e azioni. Felice e fiera di essere cattiva per voi ipocriti e falsi, ma vera e coerente nel mondo degli onesti!
        Silvia Nelli
        Composta domenica 23 febbraio 2014
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Silvia Nelli
          Io posso anche sbagliare, mi arrabbio e quando lo faccio sono pessima, però una cosa la devo dire: le persone come me quando diventano aggressive, si arrabbiano in modo forte e cambiano completamente modi di parlare e di trattare hanno sempre una valida ragione! Perché quando si colpisce e si ferisce alle spalle, si gioca con la sincerità e la buona fede di una persona buona, la conseguente reazione è spesso molto forte!
          Silvia Nelli
          Composta venerdì 21 febbraio 2014
          Vota la frase: Commenta
            Questo sito contribuisce alla audience di