Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Le persone oneste sono coloro che accettano i loro limiti. Che non calpestano il prossimo e gli altri. Le persone oneste non parlano a caso ma sanno sempre cosa dicono. Le persone oneste non osservano per poi ferire, non dilagano per distruggere. Le persone oneste sono molto lontane da chi si "crede" onesto. L'onestà non è una parola che si pronuncia ma un modo di comportarsi, un modo di porsi e di vivere che molti nemmeno hanno mai sfiorato.
Silvia Nelli
Composta venerdì 2 giugno 2000
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Se non sai guardarci negli occhi, ascoltare i nostri silenzi, capire i nostri sbalzi di umore forse non farai mai abbastanza. Ma non dimenticare che una donna che si sente amata è pronta ad aiutarti a capirla solo se si sente amata. E se la ami, un giorno capirai i suoi momenti, leggerai nei suoi occhi e saprai cosa si cela dietro ai suoi silenzi!
    Silvia Nelli
    Composta sabato 23 novembre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Quando una donna ti piace o la leghi a te in un modo o nell'altro o altrimenti la sua porta resterà aperta a nuove conoscenze. Sentimenti o no, nessuno resta fermo a fare la muffa aspettando... e ciò che piace, come piace a te può piacere ad altri! Per tanto se non lo prendi tu prima o poi qualcuno che "cattura" ciò che adesso ti appartiene; le sue attenzioni, i suoi pensieri arriverà sicuramente.
      Silvia Nelli
      Composta mercoledì 4 dicembre 2013
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Di cosa se ne fa la gente di milioni di cose belle e luccicanti che non sono però capaci di riempirti il cuore. Ben vengano le emozioni, i batticuore e le farfalle nello stomaco. Ben venga tutto questo anche se ci incasina la vita, anche se ci mette la mente in confusione. Ma chi come me cerca cose vere non può dare importanza a niente altro che a questo.
        Silvia Nelli
        Composta domenica 8 dicembre 2013
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Silvia Nelli
          Ho deciso che niente vale me stessa. Nessuno conta quanto me stessa. Ho imparato che è bene far scivolare certe frasi, certe parole non perché siamo insensibili di fronte ad esse, ma perché a seconda da quale bocca escono non possono che essere "niente"! Si impara a crescere e la maggior parte delle volte lo si fa proprio con le lacrime, con il dolore e in compagnia delle più grandi delusioni. Si matura, riuscendo ad assorbirle, a trarre da loro il meglio di ciò che possono lasciarci. Quel meglio si chiama "esperienza" e credetemi è preziosa.
          Silvia Nelli
          Composta venerdì 13 dicembre 2013
          Vota la frase: Commenta
            Scritta da: Silvia Nelli
            Si ha paura di ricominciare quando non siamo riusciti per più volte a vedere un inizio ma solo la fine. Si ha paura di fidarsi quando per troppe volte dopo averci provato ti sei domandato chi avessi avuto di fronte fino ad oggi. Si ha paura di amare quando il tempo ci ha insegnato che spesso l'amore porta dolore, lacrime e grandi delusioni. Si ha paura anche di rispondere ad un sorriso a volte per la paura che possa non essere sincero e vero quanto il tuo.
            Silvia Nelli
            Composta sabato 1 febbraio 2014
            Vota la frase: Commenta