Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Non vantarti di avere un cuore grande se poi non lo usi mai. Non vantarti di essere una persona semplice se poi fai notare di te solo cose estetiche e materiali. Non vantarti di essere umile se poi fai di tutto per distruggere gli altri. Non vantarti di essere buona e onesta se poi sei una persona cattiva e priva di valori e umanità. Non vantarti mai di ciò che non sei, lo sanno fare tutti per questo sei povera e banale come persona. Essere è una cosa apparire un altra. Dirlo non è esserlo!
Silvia Nelli
Composta lunedì 7 ottobre 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Non so scegliere solo per amore. I motivi che mi permettono di restare vicino a qualcuno sono molti di più. Non mi basta il semplice amore. Amare qualcuno è bellissimo ma quell'amore può vivere solo dove viene ritenuto tale e rispettato. Non merita amore chi non ama, chi non guarda oltre a ciò che vuole. Non merita amore chi non sa ascoltare quello che il cuore di chi ha di fronte sente. Ed è per questo che dove tutto questo non c'è io ritengo che l'amore non solo non basti, ma sia anche totalmente sprecato.
    Silvia Nelli
    Composta mercoledì 1 gennaio 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Spesso la vita ci mette davanti prove difficili. Io stessa ho dovuto affrontarne moltissime. Non piangere, non disperare e non mollare. Arrendersi non risolve le cose e non ti aiuterà nemmeno a stare meglio. Lotta e con ogni mezzo che hai cerca di restare in piedi, perché prima o poi la ricompensa arriva. Non è facile ma tu provaci.
      Silvia Nelli
      Composta sabato 15 febbraio 2014
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Se la vita ti chiede di più, tu stringi i denti e lotta. Se le persone ti deludono, ti mentono e ti tradiscono tu voltati e vattene perché non meritano la tua presenza. Se amando ti rendi conto che non è ciò che meriti quello che ricevi riprendi il tuo cuore, mettilo al sicuro e evita che te lo distruggano. Lui si spezza, ma non muore e rinasce... Esattamente come te!
        Silvia Nelli
        Composta lunedì 17 febbraio 2014
        Vota la frase: Commenta