Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Prendi il bello e il meglio di ogni persona e fanne tesoro. Impara da loro, dai loro pregi ed anche dai loro difetti. Ascoltali, a volte comprendili e non giudicarli. Ricorda: Ognuno nella su vita è padrone di fare quello che vuole. È suo pieno diritto se ciò che fa non tocca la tua di vita. Per tanto prima di parlare della vita degli altri se sono cose che non ti riguardano: "taci"! Questo è un grandissimo insegnamento ed esempio di maturità e saggezza!
Silvia Nelli
Composta mercoledì 2 ottobre 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Ormai la vita mi ha insegnato molte cose: La merda la so riconoscere benissimo non solo dall'odore, ma anche dal movimento che mi crea intorno. Gli ipocriti hanno grande classe nel parlare, ma poca nel praticare. i paraculi sono quelle belle persone pronte a darti zucchero e miele ma poi ti pugnalano alle spalle e si discolpano.
    Silvia Nelli
    Composta mercoledì 4 dicembre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      La persona giusta è quella che non ti lascia mai senza parole dal dolore, ma quella che ti toglie le parole dall'emozione. La persona giusta è quella che ti fa sentire a casa, assorbendo l'amarezza per tramutarla in dolcezza. La persona giusta non ti cambia, ma cambia tutto ciò che ti circonda rendendolo migliore e pieno di novità e aria nuova.
      Silvia Nelli
      Composta sabato 8 febbraio 2014
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        La peggior condanna è affezionarsi a qualcuno che non avrà mai interesse nel fare un passo verso di te. La peggior condanna è vivere nella rassegnazione che di meglio non c'è. La peggior condanna è smettere di sognare perché nella tua realtà nessuno dei tuoi sogni ha mai preso corpo e forma. La peggior condanna è cercare di essere diversi per non "perdere" le sfide con la vita! Ma la più grande vittoria è andare in culo a tutto questo, essere se stessi anche a costo di restare soli fino alla fine!
        Silvia Nelli
        Composta giovedì 17 aprile 2014
        Vota la frase: Commenta