Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Se scartato dalle persone quando vivi per te stesso. Quando la tua cattiveria non ha un limite. Sei messo da parte, isolato e schifato dal mondo quando non sai muovere un dito tranne che per ferire, far del male e calpestare. Ma la cattiveria l'animo delle persone buone lo sfiora ma poi torna indietro per uccidere colui che l'ha creata.
Silvia Nelli
Composta giovedì 8 agosto 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    In ognuno di noi c'è una parte delicata che se si spezza niente la risana. C'è quella parte chiamata dignità che se toccata ferisce. In ognuno di noi ci sono lati giusti e sbagliati e siamo meravigliosi proprio per questo. Perché potremmo completarci, comprenderci, ascoltarci e imparare l'uno dall'altro. Invece troppo spesso ci fermiamo a ciò che "pensiamo" senza preoccuparci di cosa pensano gli altri. Troppo spesso diventa più facile dire "Poi"... che "Adesso". E troppo spesso il poi è un "mai" perché si è già deciso.
    Silvia Nelli
    Composta domenica 2 aprile 2006
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Non ti sei preoccupato di me mentre ti divertivi, e non ti sei preoccupato di me quando ho pensato ciò che ho pensato. Non ti sei preoccupato di me mentre altre persone si divertivano fingendo di essere ciò che hanno sempre sognato di essere. E continuavi, continuavano a ferirmi! Non voglio giustificazioni, spiegazioni da terzi. Se volevi darmele, me le avresti date tu stesso per primo. Se a me non le hai date allora non ho interesse nemmeno in quelle che dai agli altri. Se le hai date a loro e non a me una ragione c'è!
      Silvia Nelli
      Composta venerdì 22 novembre 2013
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Non c'è cosa più dolorosa di un amore non vissuto. Non c'è cosa più dolorosa di un amore non ricambiato a dovere. Non c'è niente di più doloroso di un cuore che per l'ennesima volta va in pezzi, trascinando con se le tue speranze, il tuo sorriso e la tua voglia di credere. E tornano le paure, i vuoti e quel maledetto senso di non "Essere mai all'altezza"! E credimi se ti dico che ogni cosa è inutile perché se vuoi vivere spetta a te e solo a te raccogliere ancora quei maledetti cocci e ricostruirti per l'ennesima volta!
        Silvia Nelli
        Composta mercoledì 11 dicembre 2013
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Silvia Nelli
          Viva la semplicità negli animi della gente. Viva la semplicità sui volti dei bambini. Viva la semplicità nel cuore delle donne e degli uomini che ancora apprezzano le cose giuste e vere della vita. Viva la semplicità, che riesce ancora a regalare le cose più belle e preziose che la vita ci offre. Viva la semplicità che non nasconde mai niente dietro un bel trucco, un bel vestito e un bel modo di parlare. Viva la semplicità perché ancora sa fare di essa uno dei valori più belli e più grandi che una persona dovrebbe possedere.
          Silvia Nelli
          Composta martedì 14 gennaio 2014
          Vota la frase: Commenta
            Scritta da: Silvia Nelli
            Non siamo noi spesso a scegliere, ma sono i nostri sentimenti, il nostro sesto senso a farlo per noi. Ci sono affinità di un valore inestimabile che si incontrano e si fondono in uno di quei rapporti fatti di affetto profondo, di sincerità e complicità assoluta. Sono questi i rapporti da salvaguardare e proteggere e non quelli che non sanno far altro che chiedere e ricevere senza mai ripagare il nostro cuore e la nostra anima di qualcosa di concreto e vero.
            Silvia Nelli
            Composta domenica 2 febbraio 2014
            Vota la frase: Commenta
              Scritta da: Silvia Nelli
              Se ti fanno a pezzi, non morire, reagisci. Hai solo fatto l'errore di credere in qualcuno di sbagliato. Ma se resti e ti distruggono fino ad ucciderti li fai l'errore di "permetterglielo" e credimi è l'errore più grande che tu possa commettere. Nessuno merita tanto nemmeno chi ami, perché se ti amasse a sua volta non ti ferirebbe e non ti farebbe a pezzi fino a distruggerti.
              Silvia Nelli
              Composta sabato 1 marzo 2014
              Vota la frase: Commenta