Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Sai perché amo me stessa? Perché non cado mai tanto in basso. Perché mi accetto con i miei limiti, pregi e difetti. Perché ciò che sono lo devo a me, solo a me. Perché mi amano? Perché la gente nota ciò che ho scritto sopra. Perché non amo apparire "per forza". Perché sono me stessa. Perché lascio qualcosa di buono in ognuno di loro.
Silvia Nelli
Composta domenica 18 agosto 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Nell'amore ho imparato a dare a chi si dimostra meritevole di sentimenti sinceri. Ho imparato a togliere invece a chi ha l'abitudine di pretendere e non valutare mai che ogni tanto è anche il caso di dare. In amore non ci sono mezze misure o mezze strade, ognuno ama a modo suo ma non esiste il "non lo so"! O si ama o non si ama.
    Silvia Nelli
    Composta mercoledì 2 ottobre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Una vera donna sa mostrare la sua classe anche perfettamente vestita. Non ha bisogno di atteggiamenti provocatori e tanto meno di lusinghe e battute a sfondo sessuale. Una vera donna la classe la porta dentro; e la mostra attraverso carattere, modo di porsi e personalità. La vera donna non è mai volgare, ma fai attenzione che le sue buone maniere terminano se la ferisci gratuitamente ed ecco che il suo carattere deciso esce e sa far diventare di classe anche un bel: "vaffanculo"!
      Silvia Nelli
      Composta venerdì 15 novembre 2013
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Quando hai sofferto e hai superato, il dolore non spaventa. Ora sai che puoi farcela, ma questo lo pensi quando ci sei fuori; e quando invece ci sei dentro ti senti morire alla stesso modo della volta precedente e la paura di non farcela e di non vincere è tanta! Quando la paura ti prende, guardati dietro e ricorda che già una volta
        hai vinto, puoi vincere ancora!
        Silvia Nelli
        Composta venerdì 3 gennaio 2014
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Silvia Nelli
          Ho incontrato valori che avrei potuto imparare seguendone la scia, ma i frutti che mi facevano raccogliere mi hanno insegnato che non erano valori, ma solo atteggiamenti per giunta spesso sbagliati. Per questo ho tenuto ben saldi a me quei valori che di base ognuno di noi dovrebbe avere e mi sono mossa come pedina nel mondo attraverso quelli. Ho sfiorato persone, intrecciato altre vite, ma sono rimasta quello che ero al momento della mia partenza. Sono solo partita con un bagaglio pieno di valori, speranza e curiosità e sono tornata con un bagaglio arricchito di esperienza, amore e anche lacrime.
          Silvia Nelli
          Composta domenica 6 aprile 2014
          Vota la frase: Commenta