Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Spesso mi chiamano "stronza", ma cosa è in realtà per voi una stronza!? Una persona cattiva? Oppure semplicemente una persona che non sta al comodo vostro. Che ama pensare e decidere con la sua testa, dato che avendola si può permettere di farlo. Oppure è qualcuno che non vi liscia dicendovi "hai ragione"! Ma vi da contro, e vi dice anche quando fate pena! Se questo è essere stronza allora sono non felice, ma fiera di esserlo. E soprattutto voglio continuare ad esserlo!
Silvia Nelli
Composta lunedì 21 ottobre 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Ho un valore immenso tra le mani. Un valore che ne denaro ne altro potranno mai comprare. È un valore enorme ma senza prezzo. Forse l'unico che non si compra, che non si raggiunge ne con strategie, ne con ipocrisia. Un valore che sazia e riempie il cuore, la vita e l'anima. Quel valore porta il nome di "Figlio". Lui che con un solo piccolo gesto può sanare anche la peggiore delle ferite.
    Silvia Nelli
    Composta sabato 2 novembre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Non siamo noi spesso a scegliere, ma sono i nostri sentimenti, il nostro sesto senso a farlo per noi. Ci sono affinità di un valore inestimabile che si incontrano e si fondono in uno di quei rapporti fatti di affetto profondo, di sincerità e complicità assoluta. Sono questi i rapporti da salvaguardare e proteggere e non quelli che non sanno far altro che chiedere e ricevere senza mai ripagare il nostro cuore e la nostra anima di qualcosa di concreto e vero.
      Silvia Nelli
      Composta domenica 2 febbraio 2014
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Se ti fanno a pezzi, non morire, reagisci. Hai solo fatto l'errore di credere in qualcuno di sbagliato. Ma se resti e ti distruggono fino ad ucciderti li fai l'errore di "permetterglielo" e credimi è l'errore più grande che tu possa commettere. Nessuno merita tanto nemmeno chi ami, perché se ti amasse a sua volta non ti ferirebbe e non ti farebbe a pezzi fino a distruggerti.
        Silvia Nelli
        Composta sabato 1 marzo 2014
        Vota la frase: Commenta