Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Vivo la vita perché mi va di viverla, la vivo perché ho avuto la fortuna di averla, la vivo come mi piace, come voglio e come meglio credo. La vivo sul mio e scelgo con chi dividerla. La vivo in ogni suo pregio e difetto che si incastra a perfezione con pregi e difetti miei e a volte i pregi della vita si scontrano con i miei difetti e viceversa, ma la vivo per me stessa e per chi amo.
Silvia Nelli
Composta domenica 3 marzo 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Non chiedo al tempo di fermarsi e non chiederò a te di rincorrermi. Non chiederò a me stessa di aspettarti e non chiederò agli altri di aiutarmi! Io la mia strada la so, i miei sentimenti li conosco! Io la mia testa la uso e il coraggio lo trovo, sempre, per ciò che voglio veramente. Quindi non c'è tempo, non c'è scuse, esiste solo "volere o non volere"!
    Silvia Nelli
    Composta domenica 3 novembre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      "Non ti credo più"! Gli ho detto. "Non cercarmi mai più, esci dalla mia vita e non farne mai più ritorno"! Ho urlato. Malgrado questo, sei tornato e il tuo ritorno è stato l'ennesimo dolore, l'ennesima delusione. È stato il riassaporare il dolce sapore di un'emozione per poi affogare di nuovo dentro alle lacrime. Non mi ferirai mai più, non ti lascerò entrare mai più nella mia vita, nei miei giorni e tanto meno nel mio cuore. Ma so già che tu maledetto sentimento chiamato "amore" non chiedi mai il permesso!
      Silvia Nelli
      Composta venerdì 10 gennaio 2014
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Conoscere alcune persone è stato bellissimo. Ho trovato in loro piccole parti di ciò che mi mancava. Piccole risposte e insegnamenti. Conoscere alcune persone, lasciarle entrare nella mia vita è stata una grandissima fortuna. Per ciò che mi hanno lasciato e per ciò che grazie a loro ho capito. Le persone spesso non sono "un caso", ma un porto sicuro, una fonte di insegnamento e una traccia certa del nostro cammino.
        Silvia Nelli
        Composta domenica 2 marzo 2014
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Silvia Nelli
          Chi attraversa un momento buio, non può che lottare e proseguire per ritrovare la luce. Fermarsi e arrendersi fa solo in modo che tu resti persa in quel buio. Fare questo richiede un'enorme forza interiore, e io so che quella forza ogni persona può trovarla, anche tu si! Non sei sola, non lo sei adesso dentro al "Peggio" e non lo sarai dopo dentro al "Meglio"! Non mollare mai perché la vera vittoria è quella che raggiungerai solo lottando.
          Silvia Nelli
          Composta domenica 24 agosto 2014
          Vota la frase: Commenta