Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Quello che tiene in piedi le persone spesso è la forza e la capacità di restare uniti, quell'affetto sincero che parte da un cuore ed arriva diretto dentro un altro e lo risolleva. Quella volontà di non mollare e di trarre forza tu stesso per darla a chi adesso ne ha più bisogno di te, non importa, non fa nulla se tu resti senza, l'importante che la persona che ami resta in piedi davanti alle difficoltà e possa vincerle.
Silvia Nelli
Composta domenica 16 settembre 2012
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    E poi piangi, pensando a tutti i sogni che avresti voluto realizzare e sono invece sfumati, a tutte le volte che avresti dato anima e cuore per un semplice gesto, per una carezza, per una parola ma sei rimasta sola e nel silenzio; per tutte quelle cose che hanno acceso il tuo volto, il tuo sguardo e il tuo sorriso ma poi dalle mani come sabbia sono svanite nel nulla... e mentre piangi eccolo; eccolo li, un sorriso, ed eccolo che spunta e nasce spontaneo. Perché sei ancora qua; e se piangi è perché soffri e se soffri e sorridi è perché sei viva. E niente anche dietro le lacrime può renderti più felice nel renderti conto che tutto questo non ti ha uccisa ma resa migliore, più forte e fiera!
    Silvia Nelli
    Composta domenica 23 dicembre 2012
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Sono arrabbiata per ogni volta che non è andata come volevo. Sono furiosa per la superficialità che prende "campo" lasciando spazio a stupidi giudizi! Sono arrabbiata anche con me stessa quando credo troppo in qualcosa che invece merita zero della mia volontà e del mio tempo.
      Silvia Nelli
      Composta domenica 21 luglio 2013
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Il regalo più bello che le persone possono farti è quello di saperti lasciare qualcosa dentro al cuore anche quando si sono allontanate. Il regalo più bello che puoi fare alle persone è quello di fare in modo di lasciare un segno del tuo tempo trascorso con loro. Questo perché dare più bello che donare. Perché non conta la quantità ma la qualità delle cose.
        Silvia Nelli
        Composta sabato 22 febbraio 2014
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Silvia Nelli
          Si voltano le pagine del libro della vita. Si voltano e si scrivono cose nuove. Si evita di rileggere a volte quelle dolorose e brutte, ma non si possono cancellare. La vita conosce solo il senso in avanti e non ci da mai la possibilità di tornare indietro. Sono pochi i casi in cui si può tornare sui propri passi e correggere il percorso, ma la cosa certa è che il tempo non cancella comunque le strade sbagliate.
          Silvia Nelli
          Composta venerdì 9 gennaio 2015
          Vota la frase: Commenta