Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Prima parlano, poi fanno finta di non conoscere le voci che circolano. Prima distruggono poi fingono di esserti amico aiutandoti a ricostruire. Prima sorridono e dopo appena ti volti hanno già in mano il telecomando per premere il pulsante che segna la tua "fine"! Lontano da queste persone non solo vivo meglio, ma mi è più fedele, pulita e chiara la mia solitudine che queste compagnie!
Silvia Nelli
Composta sabato 5 aprile 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Dopo forti delusioni quando ti rialzi non solo non sei la stessa persona, ma vedi tutto in modo diverso. Ti appare tutto più chiaro: le cose, le persone, il mondo e vari comportamenti. Credimi che anche le parole che udirai appariranno diverse alle tue orecchie e saprai leggerci dentro. Saprai leggerci dentro così bene e così chiaramente da capire quando in esse c'è verità o solo convenienza e falsità.
    Silvia Nelli
    Composta venerdì 29 novembre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Quando la vita mi scappa di mano, cerco di correre più veloce di lei e riafferrarla. Non conta come, non importa se per farlo mi faccio male, ciò che conta è che io possa tornare in sella e cavalcare strade sconosciute che mi porteranno avanti, sempre e solo avanti! E indietro non guarderò mai più. Non lo farò per mancanza di tempo, perché in quel momento sarò impegnata a godermi la vita.
      Silvia Nelli
      Composta domenica 1 maggio 2016
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di