Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
È difficile dimenticare quelle persone che sono entrate nella nostra vita, trascinandoci dentro a delle emozioni che ci hanno riempito il cuore. Il silenzio, il vuoto lasciato dal loro "Andarsene" non è facilmente colmabile. Non è facile far provare di nuovo emozioni ad un cuore ferito e deluso.
Silvia Nelli
Composta lunedì 18 novembre 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    La vita cammina su un binario che dovrebbe avere per tutti stesse regole e stessi valori. Purtroppo non è sempre così, c'è chi percorre il binario del rispetto e della correttezza e chi sceglie di intraprendere un viaggio fatto di falsità e ipocrisia. La cosa peggiore non è questa, ma il peggio avviene quando questi due stili di vita, questi due binari si incontrano e percorrono un tratto di strada assieme. Lì ti accorgi quanto facile sia deragliare e quanto difficile sia tornare sulla retta via nelle giuste rotaie.
    Silvia Nelli
    Composta domenica 16 febbraio 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Si indossano maschere per non mostrare cosa portiamo dentro. Si indossano sorrisi per nascondere i dolori che ci attanagliano l'anima. Si indossano parole che non rispecchiano la verità, perché non ce la facciamo a dire quanta paura faccia sentirci sprofondare nel vuoto che ci portiamo dentro. Poi si indossano maschere per arrivare a toccare "premi & vittorie" che non avremmo nemmeno sfiorato senza fingere. Si indossano maschere per giocare con cuori, anime e menti che hanno solo la colpa di desiderare un briciolo di sincera umanità. Si indossano maschere per non mostrare al mondo quanto schifo abbiamo seminato e quando abbiamo fallito su una scala della vita fatta di persone e valori.
      I primi si chiamano veri e onesti. I secondi falsi ed ipocriti.
      Silvia Nelli
      Composta domenica 16 novembre 2014
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Quante volte ho ricominciato da capo. Quante volte sono ripartita da zero. Ho rinunciato a moltissime cose per gli altri, ma non ho mai visto qualcuno rinunciare a qualcosa per me. Adesso non mi guardo più molto intorno, voglio pensare un po' a ciò che sento e voglio io. Il resto è solo "contorno"!
        Silvia Nelli
        Composta sabato 19 ottobre 2013
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Silvia Nelli
          Non siamo adatti a chiunque. Ci sono persone che sono lontane anni luce da noi in moltissime cose eppure sanno renderci felici come nessuno ha mai saputo fare. Ci sono persone che guardano ciò che ha una persona attorno a se, dimenticandosi di guardare che cosa ha dentro. Ci sono persone che invece quello che hai dentro lo cercano, lo cercano con tutte se stesse e di cosa hai attorno a te non gli importa. L'amore non è qualcosa che vedi ma solo qualcosa che senti.
          Silvia Nelli
          Composta sabato 2 novembre 2013
          Vota la frase: Commenta
            Scritta da: Silvia Nelli
            Una donna resta in silenzio quando il suo interesse decade. Quando i suoi occhi hanno puntato altrove. Una donna quando non si arrabbia più non è perché ti lascia fare ma perché di quello che fai non gliene frega più un cazzo. Lei te lo spiega una volta, massimo due poi se non la capisci evidentemente non la vuoi capire.
            Silvia Nelli
            Composta mercoledì 18 dicembre 2013
            Vota la frase: Commenta
              Scritta da: Silvia Nelli
              Non cammino per inseguire la vita di qualcun altro, ma cammino per costruire la mia. Energie e tempo per me stessa, per chi conta e per chi vale. Il resto è solo un fastidioso contorno che ovunque andrò ci sarà sempre. Perché troverai sempre chi non ti capirà, chi ti disprezzerà, chi vorrà distruggerti e rubarti quella felicità che loro non hanno saputo conquistarsi. Fregatene, resteranno sempre il "contorno" della tua vita fatta di concretezza e verità!
              Silvia Nelli
              Composta domenica 23 febbraio 2014
              Vota la frase: Commenta