Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Quello che tiene in piedi le persone spesso è la forza e la capacità di restare uniti, quell'affetto sincero che parte da un cuore ed arriva diretto dentro un altro e lo risolleva. Quella volontà di non mollare e di trarre forza tu stesso per darla a chi adesso ne ha più bisogno di te, non importa, non fa nulla se tu resti senza, l'importante che la persona che ami resta in piedi davanti alle difficoltà e possa vincerle.
Silvia Nelli
Composta domenica 16 settembre 2012
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    E poi piangi, pensando a tutti i sogni che avresti voluto realizzare e sono invece sfumati, a tutte le volte che avresti dato anima e cuore per un semplice gesto, per una carezza, per una parola ma sei rimasta sola e nel silenzio; per tutte quelle cose che hanno acceso il tuo volto, il tuo sguardo e il tuo sorriso ma poi dalle mani come sabbia sono svanite nel nulla... e mentre piangi eccolo; eccolo li, un sorriso, ed eccolo che spunta e nasce spontaneo. Perché sei ancora qua; e se piangi è perché soffri e se soffri e sorridi è perché sei viva. E niente anche dietro le lacrime può renderti più felice nel renderti conto che tutto questo non ti ha uccisa ma resa migliore, più forte e fiera!
    Silvia Nelli
    Composta domenica 23 dicembre 2012
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Nella vita non confonderti mai con la stupidità. Lei non potrà mai essere al tuo pari. Lei non sente, non ragiona, non vede che se stessa, non ha obiettività. Lei è ottusa, priva di forma di intelligenza, debole, insicura, frustrata e malata! Lei non ha niente in comune con te! Quindi prima di perdere del tempo con uno "stupido" pensaci...
      Silvia Nelli
      Composta sabato 17 agosto 2013
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Non mi fa più paura quello che sta ormai dietro di me. E non ho più paura di camminare in avanti. Non ho più paura di guardarmi nello specchio e vedere il mio volto stanco e provato. Provato dalle delusioni, dalle difficoltà della vita. Lo guardo e sorrido perché so che tutto questo lascerà in me l'esperienza giusta per essere migliore.
        Silvia Nelli
        Composta lunedì 14 ottobre 2013
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Silvia Nelli
          Dal libro della nostra vita si dovrebbero cancellare tutti gli errori fatti con la "testa degli altri". Tutte le parole dette per rabbia e rancore solo perché le cose non erano come le volevamo. Tutte le persone a cui abbiamo dato tempo inutilmente. Tutte le lacrime versate e non meritate. Tutte le cadute perché abbiamo messo cuore e sentimenti avanti all'istinto e al sesto senso. Però se facessimo tutto questo in fondo ci renderemmo conto di non aver imparato niente e quel qualcosa chiamato: "esperienza" non sarebbe mai esistito.
          Silvia Nelli
          Composta sabato 15 marzo 2014
          Vota la frase: Commenta