Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Soffrire per amore non è un atto di debolezza, ammetterlo non è una sconfitta, ma una grande vittoria! Perché dimostra solo che sei una persona vera, che non parla a caso, che quando dice a te ci tengo è perché ci tiene veramente. E vale sicuramente di più quel dolore di parole belle, mai dimostrate seguite dal menefreghismo.
Silvia Nelli
Composta domenica 5 agosto 2012
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    La povertà peggiore non è quella delle tasche, ma la povertà peggiore è quella dell'animo. Chi ha le tasche vuote spesso trova comunque forza e valori per andare avanti tendendo anche una mano a chi ha più bisogno di lui. Chi è povero nell'anima guarderà solo a se stesso calpestando chi l'anima può mostrarla con orgoglio.
    Silvia Nelli
    Composta lunedì 5 agosto 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Non puoi costringere nessuno a cambiare pensiero, come nessuno può cambiare il tuo. In base a come ci sentiamo, a cosa proviamo ci comportiamo. Non sempre veniamo capiti, anzi spesso veniamo giudicati. Perché l'opinione arriva da chi conosce i motivi. Il giudizio da chi ha solo voglia di parlare senza mai sapere.
      Silvia Nelli
      Composta lunedì 2 ottobre 2000
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Non ho più voglia di dare alle persone possibilità che non meritano. Non ho più voglia di credere che per loro esisto se poi hanno avuto tempo per tutti tranne che per te. Non ho più voglia di giudicare me, di accusare me stessa di colpe che non ho e di sentirmi la causa del cattivo comportamento altrui.
        Silvia Nelli
        Composta domenica 5 gennaio 2014
        Vota la frase: Commenta