Scritta da: Silvia Nelli
Quando una donna ama è una meravigliosa creatura. Feriscila e capirai che in lei si nasconde un lato decisamente opposto.
Composta mercoledì 12 dicembre 2012
Quando una donna ama è una meravigliosa creatura. Feriscila e capirai che in lei si nasconde un lato decisamente opposto.
Se potessi vivere di nuovo la mia vita quante cose cambierei. Mentre molte di esse non solo non le cambierei ma le rivivrei.
A volte ti senti talmente nel giusto che scopri lati di te che non conoscevi e ti accorgi che anche la persona più buona al mondo sa diventare in parte cattiva se provocata all'infinito. Del resto non c'è peggior cosa che far arrabbiare un buono!
In molti ti giudicheranno, ti criticheranno e cercheranno di distruggere la tua autostima e dignità. Tu guardali, sorridi e a testa alta passagli di fronte andando oltre. A loro non resterà che sedersi comodi ad attendere che possa fregartene qualcosa!
Fiducia: Qualcosa che ormai vive nel cuore di pochi e in pochi ci credono e ancora in meno si fidano.
Tutto ciò che non puoi avere diventa di un valore inestimabile.
Non è l'allontanarsi delle persone a farmi male, si anche, ma quello che mi uccide è scoprire che fin quando mi sono rimasti accanto hanno solo finto!
Parlare è fondamentale nella vita. La parola è il modo più diretto e chiaro per farsi capire. Purtroppo però mentre a parlare in un modo o nell'altro sono tutti bravi resta il grandissimo problema che non tutti sono altrettanto bravi e capaci di "ascoltare", "recepire" e soprattutto "rispettare" il pensiero altrui.
Tutti sanno dare una giusta spiegazione ai tuoi atteggiamenti. Almeno così credono. Perché secondo me invece ognuno da ai tuoi atteggiamenti le spiegazioni che più gli fa comodo.
Ci avviciniamo a milioni di persone sbagliate e poi ci perdiamo anche dietro a quelle sbagliate lasciando spesso passare di fronte ai nostri occhi inosservate quelle giuste. Un errore che facciamo spesso, e che capiamo tardi, e a volte paghiamo anche acaro prezzo. Forse però quelle persone apparentemente "Giuste" non lo erano per noi in quel momento.