Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Ed è semplicemente bellissimo, ed è semplicemente unico, semplice e vero. È quello che porti dentro, no! Non lasciarlo morire, non prenderlo per poi gettarlo, ha un valore enorme. Rispettalo per prima tu; solo allora potrai fare in modo che gli altri lo rispettino. Non chiedere, non pretendere ma ricordati sempre che dare ha in cambio il diritto di ricevere. Sappi ascoltare e capire e apriti dove sei capita e ascoltata. Rinuncia e impara che non tutte le sconfitte sono una perdita anzi a volte è andare in contro a qualcosa di più grande e meraviglioso.
Silvia Nelli
Composta venerdì 8 febbraio 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Non posso restare dove ci sono bugie e falsità. Ho scelto nella vita di "amarmi", ho scelto me prima di tutto e tutti. Questo non vuol dire sia diventata egoista. Ho solo scelto e imparato a chi dare il mio tempo e me stessa. Per questo motivo non ho più paura di voltare le spalle e proseguire verso qualcosa di migliore.
    Silvia Nelli
    Composta lunedì 11 novembre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Fate presto a puntare il dito su qualcuno quando non ottenete ciò che si volete. Fate presto a giudicare mosse, movimenti e scelte altrui quando quelle stesse scelte non concordano con i vostri obbiettivi. Fate presto a sputare sul piatto dove avete mangiato fino ad oggi perché una nuova pietanza ha già riempito i vostri occhi. Superficiali, finti e subdoli. Troppo convinti e poco coerenti!
      Silvia Nelli
      Composta venerdì 29 novembre 2013
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Ho dei ricordi preziosi anch'io come tutti. Ho delle lacrime che segrete sono nate e segrete sono rimaste nel tempo. Ho dei sorrisi regalati di nascosto a qualcuno che se li è rubati senza restituirmeli mai più. Ho dolori e rabbia nascosta in un angolo dell'anima che spesso esce alla luce dando voce a un lato di me troppo stanco. Ho sogni e speranze dentro al cuore che voglio realizzare, ma la paura spesso mi frena. Ho una mente per valutare molte delle cose che spesso all'anima e al cuore sfuggono.
        Silvia Nelli
        Composta lunedì 6 gennaio 2014
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Silvia Nelli
          C'è un bacio speciale per ognuno di noi: c'è il bacio che lascio agli amici, a quelli veri che sanno di affetto sincero. C'è il bacio che lascio a chi amo, un bacio complice e pieno d'amore e di parole che non servono. C'è il bacio che lascio a mio figlio, un bacio pieno di "eternità" e di sentimento "infinitamente grande". C'è il bacio che lascio nel vento, per chi ne avesse bisogno. Un bacio semplice ma sentito. E in fine c'è il bacio che lascio a chi mi disprezza, un bacio ironico per dire: "vivi la tua di vita, che nella mia non serve ne il tuo giudizio, ne le tue opinioni e tanto meno il tuo" sguardo"!
          Silvia Nelli
          Composta lunedì 4 agosto 2014
          Vota la frase: Commenta
            Scritta da: Silvia Nelli
            Ho sentito parlare di donne ferite e tradite da uomini di pochi valori. Di quanto disonesti spesso siano e di quali abili giocatori di sentimenti si celino dietro molti di loro. Ma non ho mai sentito parlare di uomini feriti. E questo mi dispiace, perché ci sono. Hanno spesso assaggiato anche loro il rovescio della medaglia. Vittime di donne meschine e subdole. Pronte a farli innamorare perdutamente e poi manovrarli come pedine a loro piacimento. Anche un uomo può soffrire, e a volte capita anche a quelli che hanno amato giocare. In questo caso poco mi dispiace almeno avranno capito cosa significa soffrire, piangere e credere in qualcuno per restare delusi.
            Silvia Nelli
            Composta domenica 2 febbraio 2014
            Vota la frase: Commenta