Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Ci avviciniamo a milioni di persone sbagliate e poi ci perdiamo anche dietro a quelle sbagliate lasciando spesso passare di fronte ai nostri occhi inosservate quelle giuste. Un errore che facciamo spesso, e che capiamo tardi, e a volte paghiamo anche acaro prezzo. Forse però quelle persone apparentemente "Giuste" non lo erano per noi in quel momento.
Silvia Nelli
Composta domenica 24 novembre 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Quando di botte ne hai ricevute a volte ti passa anche la voglia di difenderti. Chela gente che non conta pensi pure ciò che vuole chi se ne frega. E se anche quella che conta pensa sbagliato forse sei tu che non conti poi più di tanto per loro. Ricordati che come ti senti, come stai e cosa hai provato solo tu lo sai e sono pochi quelli che possono giudicarti!
    Silvia Nelli
    Composta sabato 30 novembre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Le donne più belle sono quelle che hanno il coraggio di rischiare anche di cadere in mille pezzi. Sono quelle che non provano vergogna nel dire: "Si ho amato ed ho perso"! Le donne più forti sono quelle che ti danno l'anima, ma poi quando passi i limiti si voltano e ti dicono: "Ora baciami il culo cocco! Il tuo tempo è finito"!
      Silvia Nelli
      Composta sabato 8 febbraio 2014
      Vota la frase: Commenta