Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Ed è semplicemente bellissimo, ed è semplicemente unico, semplice e vero. È quello che porti dentro, no! Non lasciarlo morire, non prenderlo per poi gettarlo, ha un valore enorme. Rispettalo per prima tu; solo allora potrai fare in modo che gli altri lo rispettino. Non chiedere, non pretendere ma ricordati sempre che dare ha in cambio il diritto di ricevere. Sappi ascoltare e capire e apriti dove sei capita e ascoltata. Rinuncia e impara che non tutte le sconfitte sono una perdita anzi a volte è andare in contro a qualcosa di più grande e meraviglioso.
Silvia Nelli
Composta venerdì 8 febbraio 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Sono troppe le persone che amano comandare la vita degli altri. Io ho smesso di dare alito a certe persone. Però ho imparato a difendermi e a dare due calci in culo a chi merita. E se ancora non si capisce per farmi rispettare il modo lo trovo anche andandolo a cercare nei modi peggiori che esiste!
    Silvia Nelli
    Composta sabato 5 ottobre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Ho imparato a sorridere veramente quando per troppo tempo la mia unica compagnia sono state le lacrime. Ho imparato cosa conta e cosa non conta quando ho perso ciò che valeva veramente. Ho capito cosa fosse il giudizio e l'opinione quando ho sentito sul mio conto storie inverosimili. Ho imparato che la cosa più bella è vivere,
      vivere per se stessi, con più sorrisi, con più persone vere, con meno pensieri per gli altri tutelando per primi se stessi.
      Silvia Nelli
      Composta domenica 20 ottobre 2013
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Una MAMMA è una semplice donna pronta a mettere da parte se stessa. È quella persona che raccoglie ogni giorno granelli di forza, li custodisce  per non esserne sprovvista  nei momenti peggiori. È una donna che lotta,  dona il suo tempo senza chiederlo indietro mai e non conosce altra voce oltre a quella dell'amore. Una MAMMA ha la pace nel cuore solo quando vede la felicità e la tranquillità negli occhi dei suoi figli.
        Silvia Nelli
        Composta sabato 22 marzo 2014
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Silvia Nelli
          La verità è che a me batterà sempre il cuore. Mi batterà ogni volta che penserò a te, ogni volta che vedrò il tuo viso, ogni volta che incrocerò il tuo sguardo. La verità è che tu resterai un gesto incompiuto, un bacio non dato, un pelle a pelle mai scambiato. Tu resterai indelebile in me senza aver mai inciso nemmeno una parola sulla mia pelle. La verità è che tu resterai il mio "domani" sognato e un "sogno" per cui non lotterò nel domani.
          Silvia Nelli
          Composta venerdì 3 luglio 2015
          Vota la frase: Commenta