Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Prima di affidare i tuoi sogni a qualcuno accertati che ne abbia cura esattamente come ne avresti tu. Prima di mettere il tuo cuore nelle mani di qualcuno abbi la certezza che possa custodirlo con tutto l'amore che ha. Quando ti fidi e riponi la tua fiducia in qualcuno assicurati che il motivo per cui lo fai non siano solo le sue parole.
Silvia Nelli
Composta sabato 18 novembre 2000
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Chi è capace di arrivare a tutto pur di ottenere il suo scopo mostra solo la sua vera identità. Chi è capace di usare il cuore della gente e i suoi sentimenti pur di poter dire che ha vinto non merita il rispetto di nessuno. Ricorda; chi subisce soffre un po ma poi potrà continuare a camminare a testa alta e fiero. Tu distruggerai per sempre la tua immagine e uno schifo di persona resterai per sempre.
    Silvia Nelli
    Composta mercoledì 18 dicembre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Ho trovato in persone che conoscevo da poco i sorrisi più belli che abbai mai indossato. Ho costruito con loro i rapporti più veri e più belli. Questo mi ha dimostrato che non c'è tempo per volersi bene, per dichiararsi "Amici". Tutto dipende da cosa si condivide, da come lo si condivide. Spesso chi ci conosce appena può capirci molto di più di chi ci conosce da sempre.
      Silvia Nelli
      Composta martedì 4 febbraio 2014
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Si deve crescere per capire cosa sia un vero legame, ma credetemi se vi dico che se crescendo conservassimo un po' di purezza e di umiltà alcuni legami durerebbero di più. Ci sono legami importanti che hanno bisogno di comprensione e di volontà. Hanno bisogno di chiarezza e di complicità. Richiedono perdono e ascolto. Troppo spesso crescendo si tende ad ascoltare sé stessi, perdendo a sua volta la capacità di perdonare.
        Silvia Nelli
        Composta domenica 27 luglio 2014
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Silvia Nelli
          Amarsi cos'è? Un diversivo per non sentire il vuoto? Una scusa per non dire che siamo soli? Amarsi cos'è, o per meglio dire cosa è diventato? Un passatempo? O forse un sentimento che ormai sostituisce solo apatia, mancanza di qualcosa? Non so, perché amarsi per me è innanzitutto rispettare ed essere sinceri. Amarsi è condividere parti di se stessi. Mostrarsi nudi ma non solo fisicamente, ma con l'anima e credetemi mettere la tua anima a nudo di fronte a qualcuno è una cosa difficilissima. Amarsi non è un gioco e non merita di essere chiamato amore ciò che per voi è il diversivo alla "monotonia" e non merita amore chi ama con questo concetto! Chi ama in questo modo sarà sempre solo, chi ama nel modo giusto può anche soffrire, ma prima o poi verrà ricompensato!
          Silvia Nelli
          Composta mercoledì 1 gennaio 2014
          Vota la frase: Commenta