Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Ed è semplicemente bellissimo, ed è semplicemente unico, semplice e vero. È quello che porti dentro, no! Non lasciarlo morire, non prenderlo per poi gettarlo, ha un valore enorme. Rispettalo per prima tu; solo allora potrai fare in modo che gli altri lo rispettino. Non chiedere, non pretendere ma ricordati sempre che dare ha in cambio il diritto di ricevere. Sappi ascoltare e capire e apriti dove sei capita e ascoltata. Rinuncia e impara che non tutte le sconfitte sono una perdita anzi a volte è andare in contro a qualcosa di più grande e meraviglioso.
Silvia Nelli
Composta venerdì 8 febbraio 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Prendi la tua convinzione di essere migliore e mettitela sai dove? Prendi le tue parole e chiacchiere insensate e fanne un libro avresti successo. Prendi il tuo copione recitato spudoratamente e senza vergogna a tutti e fanne un film sarebbe da oscar. C'è chi è migliore nella vita e chi è migliore solo a chiacchierare, recitare e ad esser convinto/a di essere "indispensabile" al mondo.
    Silvia Nelli
    Composta domenica 4 marzo 2001
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Ricordati che nella vita faranno di tutto per ferirti. Ti riempiranno di colpe che non hai, ti daranno nomi e storie che non ti appartengono. Feriranno chi è vicino a te per colpirti e non avranno faccia ne pietà pur di distruggerti. Ricorda: Non devi dimostrare nulla a queste persone è solo per te che devi lottare. È solo per te che devi fregartene e proseguire a testa alta!
      Silvia Nelli
      Composta sabato 3 luglio 1999
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Ci avviciniamo a milioni di persone sbagliate e poi ci perdiamo anche dietro a quelle sbagliate lasciando spesso passare di fronte ai nostri occhi inosservate quelle giuste. Un errore che facciamo spesso, e che capiamo tardi, e a volte paghiamo anche acaro prezzo. Forse però quelle persone apparentemente "Giuste" non lo erano per noi in quel momento.
        Silvia Nelli
        Composta domenica 24 novembre 2013
        Vota la frase: Commenta