Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Non voglio più i complimenti freddi letti sopra ad un pc. Non mi basta una buonanotte in un sms. Non è abbastanza un buongiorno sul cellulare. Voglio sorrisi e sguardi. Voglio un abbraccio prima di dormire e un bacio al mio risveglio accompagnato dal profumo di un buon caffè. Voglio correre mano nella mano verso una vita nuova e ridere, ridere a crepapelle fino a stare male! Lacrime di gioia a volontà e un pizzico di paura di perdere tutto questo. La paura se non è troppa non distrugge, ma aiuta a proteggere e a non trascurare la fortuna che ci è capitata tra le mani!
Silvia Nelli
Composta venerdì 21 febbraio 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Le persone non ci mancano a momenti, le persone o ci mancano o non ci mancano. Le persone non si amano a intermittenza, se è amore lo è sempre, in ogni momento. Non si regala la nostra presenza per poi toglierla, non si riempie i vuoti per poi lasciarli sfiorire di nuovo. L'amore non ha "momenti", l'amore ha certezza e costanza.
    Silvia Nelli
    Composta martedì 18 novembre 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Avrei immaginato giorni diversi e sensazioni diverse. Avrei desiderato sorrisi e alchimia. Avrei dovuto ricordarmi che dire "ci credo" porta solo ed esclusivamente merda, ma malgrado alti e bassi, rabbia e incazzature, paure e lacrime in fondo ancora ci credi. E la cosa peggiore è che non credi nel "lieto fine" di questa lunga storia, ma credi il colui che dall'altra parte, ovunque sia ha condiviso con te quel "ce la faremo"!
      Silvia Nelli
      Composta martedì 26 maggio 2015
      Vota la frase: Commenta