Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Ci sono persone che pensano di avercela solo loro una vita. E che sia pure giusta e perfetta. Pensano che quella degli altri sia vuota e priva di concretezza. Beh... Scusate tanto se vi dico che a mio modesto parere di cosa ci sia nella vostra vita a me non me ne può fregar di meno! E aggiungo anche che cosa ci sia nella mia sono solo ed esclusivamente cazzi miei. E tirando le mie (sempre modeste) somme concludo dicendo che se vi piace tanto parlare, giudicare, distruggere e inventare su quella degli altri evidentemente avete poco da interagire nella vostra!
Silvia Nelli
Composta lunedì 6 gennaio 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Puoi farti bello quanto vuoi con le parole, ma chi ti ha conosciuto davvero ha ascoltato il vuoto che si nasconde dietro esse. Chi ti ha guardato bene dentro sa che di ciò che parli non conosci ne significato ne valore. Le parole non bastano, loro volano via, decadono mentre carattere e personalità restano e avanzano.
    Silvia Nelli
    Composta sabato 15 febbraio 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Le meravigliose risorse della complicità che lega le persone sono una fonte inesauribile di divertimento e allegria. Succede raramente di incontrare qualcuno con cui anche per piccole cose tu possa ridere in modo totalmente spontaneo e vero. Ma quando succede è una fortuna e un'occasione irripetibile! Spesso nascono proprio così le amicizie più belle.
      Silvia Nelli
      Composta giovedì 20 febbraio 2014
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        L'unico errore che ho fatto è dare ascolto al mio orgoglio. L'ho lasciato prevalere in ogni dove e in ogni come. Mentre ti spegnevi, ti voltavi e te ne andavi lui mi ha bloccato le mani e non ho saputo fermarti. Scoprendo dopo che non ha finito il suo lavoro cancellandoti anche dal cuore. Facendo in modo che io non dovessi assaporarne il dolore e la mancanza.
        Silvia Nelli
        Composta venerdì 10 luglio 2015
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Silvia Nelli
          Sono un "tempo" che scandisce i suoi rintocchi in modo netto e sicuro. Poche volte perde il ritmo e riesce a valorizzare ogni minimo secondo. Sono stata il "tempo veloce" di qualcuno, il "tempo perso" di qualcun altro e anche il "tempo infinito" di alcuni. Giro in senso "orario" perché nella vita punto sempre e solo in avanti, perché un senso "antiorario" mi porterebbe a guardare indietro e a tornare a soffrire.
          Silvia Nelli
          Composta domenica 27 dicembre 2015
          Vota la frase: Commenta