Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Mi piaccio così! A me non frega niente di cosa pensa la gente, di cosa dice di me. Non me ne frega niente perché non sento la necessità di dimostrare a qualcuno chi sono, cosa sono e cosa faccio e perché! Non me ne frega niente! Vivo per me stessa, per chi mi ama! Vivo per quello che sono i miei sogni realizzati e da realizzare! Vivo perché semplicemente amo farlo!
Silvia Nelli
Composta giovedì 9 maggio 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Forse posso apparire scontrosa, arrogante e poco socievole, ma del resto con determinate persone non so comportarmi diversamente. Non riesco a lodare chi non mi piace solo per convenienza. L'ipocrisia non è parte di me. Amo essere un libro aperto, per questo sorrido a chi amo e schiaccio nel silenzio chi per me non vale niente.
    Silvia Nelli
    Composta sabato 5 ottobre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Ho imparato ad alzare il culo ed andarmene. Ho imparato a guardare col sorriso quelle persone che hanno pensato di fottermi. Che parlano parlano, ma sono solo mucchi di parole senza un concetto reale. Alla base di tutto questo ho anche imparato a mandare a fanculo perché di perder tempo mi sono rotta il cazzo!
      Silvia Nelli
      Composta sabato 23 novembre 2013
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Poi mi incazzo; mi incazzo quando le persone ti cercano solo quando ne hanno voglia. Quando alcuni giorni hanno il fuoco al culo come si dice a casa mia ed altri le ali ai piedi e sono lontanissimi. La coerenza e la costanza è il sintomo di una certezza. L'incostanza e l'incoerenza è sintomo di leggerezza. Se oggi esisto e domani no semplicemente non sono mai esistito/a! Da oggi smetteranno di esistere anche per me le amicizie, i rapporti a tempo, a rate e a tornaconto!
        Silvia Nelli
        Composta venerdì 6 dicembre 2013
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Silvia Nelli
          Non dimentico niente, mi ricordo tutto. E continuerò a farlo, fino a quando il tempo non darà ad ognuno ciò che si merita. Basta saper aspettare. Del resto chi tira troppo la corda poi finisce che la corda si spezza e quando finirà con il culo per terra io sarò li a godermi lo spettacolo. E posso assicurare che non sarò dispiaciuta nemmeno un po'.
          Silvia Nelli
          Composta giovedì 9 gennaio 2014
          Vota la frase: Commenta