Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Mi piaccio così! A me non frega niente di cosa pensa la gente, di cosa dice di me. Non me ne frega niente perché non sento la necessità di dimostrare a qualcuno chi sono, cosa sono e cosa faccio e perché! Non me ne frega niente! Vivo per me stessa, per chi mi ama! Vivo per quello che sono i miei sogni realizzati e da realizzare! Vivo perché semplicemente amo farlo!
Silvia Nelli
Composta giovedì 9 maggio 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Io i miei difetti li conosco benissimo. Sono una di quelle scassa palle quando è nella giornata storta che non risparmia nessuno. Sono lunatica e spesso impulsiva. Mi demoralizzo ma poi riparto più forte che mai. Ma conosco anche i miei pregi. Sono una persona leale, matura e in gamba. Sono una di quelle persone che ha capito che non si danno dieci possibilità a nessuno. Se ti bruci la mia fiducia, la mia stima un calcio in culo e non ci torno sopra. Rispetto per me stessa prima di tutto, sempre!
    Silvia Nelli
    Composta giovedì 18 ottobre 2001
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      E poi ti incazzi! T'incazzi con tutte quelle facce da culo che incontri. Con quelle menti finte, false e ipocrite! T'incazzi con quelle persone che chiacchierano bene e razzolano male! T'incazzi con chi sa guardare le tue azioni, i tuoi comportamenti senza mai dare una moderata ai propri! T'incazzi con chi parla inventando cose marce sul conto degli altri per coprire un po' della merda che gli appartiene. T'incazzi contro i finti sorrisi, i finti amici e soprattutto con chi hai dato un calcio in culo da un pezzo e ancora crede di poter gestire la tua vita! Beh, non avete capito un cazzo!
      Silvia Nelli
      Composta sabato 5 ottobre 2013
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Un'amicizia si basa su tante di quelle cose che ormai teoricamente le conosciamo tutti: rispetto, fiducia, sincerità, stima e così via. Peccato che concretamente parlando sono veramente poche le persone che mettono veramente in atto questi concetti, troppo spesso solo predicati. In molti casi si usa, si fa "comodo" e quando non servono più; si gettano. Ecco questo è il modo peggiore di essere "amico"!
        Silvia Nelli
        Composta mercoledì 30 ottobre 2013
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Silvia Nelli
          Quando ti imbatti in qualcuno che non è che non capisce, ma fa finta di non capire. Qualcuno che non è che non sente ma finge di non ascoltare. In qualcuno che non è che non puole ma non vuole... rinuncia! Perché non sei di fronte a qualcuno con delle difficoltà a sei solo di fronte ad un cretino che facendo il furbo vuol farti
          passare da fesso!
          Silvia Nelli
          Composta giovedì 7 novembre 2013
          Vota la frase: Commenta
            Scritta da: Silvia Nelli
            Non ho pietà per chi calpesta il cuore. Non ho pietà per chi non ha rispetto dei sentimenti e della vita altrui. Di chi se ne frega di quanto tu possa aver sofferto e gioca comunque. L'unica cosa che ho capito è che chi lo fa, lo fa solo per una ragione: Non capisce il male che fa perché non conosce l'amore quindi nemmeno il dolore, ma solo se stesso. E questo è ancora peggio.
            Silvia Nelli
            Composta giovedì 14 novembre 2013
            Vota la frase: Commenta
              Scritta da: Silvia Nelli
              Ho perso e ho vinto. Ho perso amicizie e ne ho ritrovate. Ho amato e ho sofferto. Ho pianto e sorriso. Ho corso e sono caduta. Mi sono fatta male e ho curato le mie ferite. Mi sono presa le mie colpe e le mie responsabilità. Non sono impeccabile ma nemmeno da buttare. C'è a chi vado bene e a chi no. Chi mi accetta resta chi non mi accetta può anche andare altrove o a fanculo tanto io non cambio per nessuno!
              Silvia Nelli
              Composta lunedì 25 novembre 2013
              Vota la frase: Commenta
                Scritta da: Silvia Nelli
                Se potessi guardare oltre ogni volta che non riesco a capire qualcosa, sarebbe più semplice. Se potessi solo domandandomi: "perché" avere la risposta sarei meno afflitta. Ma il "se si potesse" è qualcosa di illusorio. Solo il tempo aiuta in alcuni casi e spesso nemmeno lui riesce a rimuove completamente alcune cose e a dare risposte certe ad altre.
                Silvia Nelli
                Composta martedì 31 dicembre 2013
                Vota la frase: Commenta