Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Ho pianto... quante lacrime versate per persone inutili... quante lacrime lasciate li ad aspettare quando per orgoglio non le hai volute far scendere... quante lacrime hai asciugato a persone che amavi e poco potevi fare tranne che stargli vicino... troppe... adesso ho intenzione di ridere e di lasciare spazio alla serenità... perché lacrime non meritate ne ho versate fin troppe in questo anno.
Silvia Nelli
Composta lunedì 4 giugno 2012
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Ti amano dal giorno in cui scoprono la tua esistenza. Ti amano in modo spropositato, incondizionato e senza limite. Ti rispettano e ti conducono verso ciò che di più caro hanno nel cuore... Trasmettendoti valori e principi che nella vita faranno di te una persona valida. Non dimenticarti mai di loro, perché loro non si dimenticheranno mai di te. Ovunque tu sia, in qualsiasi luogo loro ti ameranno comunque. Nel silenzio, tra le lacrime loro saranno accanto a te. Che tu sia giusto, sbagliato, innocente o colpevole loro ci saranno sempre. Loro sono: la tua mamma e il tuo papà.
    Silvia Nelli
    Composta lunedì 18 agosto 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Appartenerti, ma non attraverso la possessività. Essere parte di te solo attraverso un volere guidato dall'amore. Desiderarti, ma non attraverso l'ossessione. Volerti in ogni momento seguendo solo un istinto chiamato passione. Amarti... Non per dovere o per solitudine, ma per una vera e propria scelta.
      Silvia Nelli
      Composta giovedì 16 ottobre 2014
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Le persone non ci mancano a momenti, le persone o ci mancano o non ci mancano. Le persone non si amano a intermittenza, se è amore lo è sempre, in ogni momento. Non si regala la nostra presenza per poi toglierla, non si riempie i vuoti per poi lasciarli sfiorire di nuovo. L'amore non ha "momenti", l'amore ha certezza e costanza.
        Silvia Nelli
        Composta martedì 18 novembre 2014
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Silvia Nelli
          Sono un "tempo" che scandisce i suoi rintocchi in modo netto e sicuro. Poche volte perde il ritmo e riesce a valorizzare ogni minimo secondo. Sono stata il "tempo veloce" di qualcuno, il "tempo perso" di qualcun altro e anche il "tempo infinito" di alcuni. Giro in senso "orario" perché nella vita punto sempre e solo in avanti, perché un senso "antiorario" mi porterebbe a guardare indietro e a tornare a soffrire.
          Silvia Nelli
          Composta domenica 27 dicembre 2015
          Vota la frase: Commenta