Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Se da molto tempo non dividi la tua vita con qualcuno, non stupirti se svegliandoti al suo fianco ti scende una lacrima, è solo un'emozione, nuova o riscoperta nel profondo. Se da molto tempo nessuno accarezza i tuoi capelli solo per il gusto di farlo e mentre succede senti che la forza ti manca e potresti abbandonarti completamente in quel tocco, non aver paura e lasciati andare. Se da molto tempo nessuno ti guarda e ti dice solo guardandoti e accennando un sorriso: "Sei bella sai"! ? Non sentirti in imbarazzo quando accade, ma sii fiera di te per aver saputo aspettare ciò che adesso puoi vivere.
Silvia Nelli
Composta giovedì 24 gennaio 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Forse la vita non ci aiuta, anzi troppe volte ci rema contro. Però ho imparato che se hai tenacia, forza e non ti arrendi. Se continui a lottare e a provarci, qualcosa deve pur accadere. Ora so che tutto questo non è soltanto un pensiero ma la pura verità, perché finalmente ce l'ho fatta.
    Silvia Nelli
    Composta giovedì 16 maggio 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Sono stata fiera di me quando con coraggio e determinazione ho messo fuori dalla mia vita determinate persone. Ci sono valori che vanno ben oltre ad una scelta. Non mi interessa il giudizio della gente riguardo alle mie scelte. Sono stata fiera di me sia quando a determinati atteggiamenti ho risposto e sia quando ho ritenuto fosse migliore il silenzio. Sono stata fiera di me quando ti ho lasciato morire nell'indifferenza più abissale, perché la mia vita è troppo più importante di una persona che nella sua vita non ha saputo essere altro che una squallida comparsa.
      Silvia Nelli
      Composta sabato 15 giugno 2013
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Caro vita sappi che non me ne frega nulla. Tanto sono consapevole che non cambierà un cavolo! Anzi mi sa che da ciò che si prospetta potrebbe anche essere peggiore. Che dire, dico: "ragazzi tenete duro. Sorriso fiero e testa alta! Camminare, continuare a camminare e non fermarsi. Piangersi addosso non serve. Forza e coraggio perché la vita spesso è una merda"!
        Silvia Nelli
        Composta venerdì 20 dicembre 2013
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Silvia Nelli
          È tempo di nuovi giorni, di nuovi sogni e nuovi progetti. È il tempo in cui si "ricomincia" veramente a vivere, quel tempo in cui sorridi di fronte al mondo, a quello stesso mondo che fino a poco fa guardavi con distacco e rabbia. Hai uno sguardo diverso e tutto appare diverso solo perché sei diverso tu... dentro.
          Silvia Nelli
          Composta domenica 9 novembre 2014
          Vota la frase: Commenta
            Scritta da: Silvia Nelli
            Ci sono amicizie talmente vere e profonde che non si spezzeranno mai. Non si spezzano sotto il ricatto, non si spezzano sotto una minaccia e nemmeno sotto pressioni. Non si scioglieranno per paura o per stanchezza. Determinate amicizie sono nate per "scelta" e solo per "scelta propria" moriranno.
            Silvia Nelli
            Composta martedì 31 marzo 2015
            Vota la frase: Commenta