Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Se da molto tempo non dividi la tua vita con qualcuno, non stupirti se svegliandoti al suo fianco ti scende una lacrima, è solo un'emozione, nuova o riscoperta nel profondo. Se da molto tempo nessuno accarezza i tuoi capelli solo per il gusto di farlo e mentre succede senti che la forza ti manca e potresti abbandonarti completamente in quel tocco, non aver paura e lasciati andare. Se da molto tempo nessuno ti guarda e ti dice solo guardandoti e accennando un sorriso: "Sei bella sai"! ? Non sentirti in imbarazzo quando accade, ma sii fiera di te per aver saputo aspettare ciò che adesso puoi vivere.
Silvia Nelli
Composta giovedì 24 gennaio 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Mi piaccio così! A me non frega niente di cosa pensa la gente, di cosa dice di me. Non me ne frega niente perché non sento la necessità di dimostrare a qualcuno chi sono, cosa sono e cosa faccio e perché! Non me ne frega niente! Vivo per me stessa, per chi mi ama! Vivo per quello che sono i miei sogni realizzati e da realizzare! Vivo perché semplicemente amo farlo!
    Silvia Nelli
    Composta giovedì 9 maggio 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Quante volte hai pensato di essere sbagliato. Di non meritare nulla. Di essere incapace? Tantissime. Ecco in quei momenti stai solo camminando contro corrente. Stai andando solo contro a tutto e tutti per avere ciò che veramente vuoi. Non sei fatto per accontentarti no, ed è proprio li che cresci e diventi più forte. Capirai più avanti quanto il tuo sacrificio e il tuo dolore ti abbia reso migliore.
      Silvia Nelli
      Composta lunedì 7 luglio 2008
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Sono tra quelle persone che il mondo se lo sono sentito crollare addosso. Tra quelle persone che hanno sentito tutto il peso di un obbiettivo mancato. Sono tra quelle persone che sa benissimo come si sta con il culo per terra! Però sono anche tra quelle persone che senza piangersi addosso, si sono alzate, rimboccate le maniche e con tanto di "coglioni" hanno lottato e a volte anche vinto!
        Silvia Nelli
        Composta lunedì 18 aprile 2005
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Silvia Nelli
          Se piangere fa bene allora sono sana come un pesce. Se le batoste fanno crescere il mio livello di maturità è altissimo. Se donare fiducia e amore senza pretendere è un atto di umiltà allora potrebbero farmi Santa! Non imparerò mai io... non imparerò mai! Tutto si impara nella vita, ma non a non soffrire! Questo non si impara e non si imparerà mai!
          Silvia Nelli
          Composta martedì 12 novembre 2013
          Vota la frase: Commenta
            Scritta da: Silvia Nelli
            Se la vita fosse fatta di soli sorrisi il mondo sembrerebbe finto. Lo so che del dolore ne facciamo anche a meno, ma se non superassimo mai nessuna prova, nessuna difficoltà, non versassimo qualche lacrima e non provassimo l'amaro della delusione non solo non si imparerebbe mai a crescere ma le cose belle della vita non sarebbero apprezzate allo stesso modo.
            Silvia Nelli
            Composta giovedì 19 dicembre 2013
            Vota la frase: Commenta
              Scritta da: Silvia Nelli
              A offendere e screditare gli altri siamo bravi tutti. A inventare sulle persone e sulle vite altrui per sentirci migliori siamo capaci tutti. Restare in silenzio di fronte a parole insignificanti, non sentire il bisogno di replicare e non aver bisogno di nessuna approvazione altrui, questa è la vera sicurezza di se stessi.
              Silvia Nelli
              Composta giovedì 5 febbraio 2015
              Vota la frase: Commenta