Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Voglio essere ascoltata quando sogno. Voglio essere capita quando piango. Voglio non sentirmi stupida quando qualcosa mi fa paura e voglio essere abbracciata per ritrovare la mia serenità.
Voglio essere quella parte migliore che manca ad ognuno di noi.
Voglio essere il riflesso più bello dei tuoi occhi e il sorriso più bello sulle tue labbra. Non voglio essere tutto di te, ma il meglio che hai avuto nella vita.
Silvia Nelli
Composta venerdì 18 ottobre 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Non giudicarmi solo quando mi arrabbio, quando la mia testardaggine ti punta contro. Non giudicarmi perché piango per un gesto sciocco ma per me sbagliato. Non giudicarmi se ti tengo il "Broncio" per un po'... Guarda oltre, guardami più a fondo. Guarda nei miei occhi mentre piango e capirai che magari è solo uno sfogo e dietro esso c'è più di ciò che dico. Guarda oltre alla mia rabbia del momento e capirai che forse qualcosa mi ha davvero fatto male. Guarda oltre al mio Broncio e forse vedrai quella maledetta voglia di piangere, di piangere sciolta in un abbraccio. Un abbraccio che magari per una volta tanto arriva contro corrente e non chiede perché, ma ha solo voglia di donarsi e di farmi tornare serena e sicura vicino a me stessa e a te.
    Silvia Nelli
    Composta mercoledì 23 ottobre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Potrei dire che mi pento di alcune cose, di alcune scelte e di come posso aver trattato alcune persone. Ma purtroppo non posso dirlo, spesso quando mi sono dispiaciuta per loro, ho solo poi con il tempo avuto la conferma che invece non avevo sbagliato affatto e che avevo fatto la parte della stupida per due volte. Per questo da un po quando mando al quel paese non ritratto! Del resto se ti ci mando una ragione c'è. Quindi perché ritrattare!
      Silvia Nelli
      Composta sabato 16 novembre 2013
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        È diventato quasi impossibile sentirsi amati e desiderati principalmente per ciò che siamo e non per come siamo. Difficile trovare qualcuno che sappia toccarci dentro in modo da sollevare tante piccole emozioni e farci sentire finalmente un po diversi, un po felici e un po migliori. Difficile non perdere quel gusto di provarci ancora, di innamorarsi e di dividere il tuo tempo con qualcuno. Oggi non puoi fidarti più di nessuno questo è il punto.
        Silvia Nelli
        Composta mercoledì 27 novembre 2013
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Silvia Nelli
          Troppe chiacchiere e pochi fatti. Troppa voglia di pararsi il culo e poca verità. Troppa ipocrisia e poca coerenza. Troppe cose che non tornano e non combaciano. Per questo preferisco alzare il culo ed andarmene! Perché l'amore per me stesso deve essere sempre maggiore di quello che posso avere verso chiunque altro!
          Silvia Nelli
          Composta lunedì 9 dicembre 2013
          Vota la frase: Commenta