Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Quando ero piccolo mi bastava un pallone,quattro passi con un amico,un gelato preso di corsa con i pochi spiccioli che avevo,una Blooklyn divisa a metà per ridere nel tentativo di farci le bolle perché una Big Babol non potevamo permettercela.Oggi sembra che non siamo più capaci di goderci dei sani e spensierati momenti solo per il gusto di stare bene in compagnia.
Silvia Nelli
Composta lunedì 22 aprile 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Forse a volte si deve lasciar perdere quelle cose che non si lasciano afferrare. A volte corriamo tanto dietro a qualcosa che non si muove nemmeno un po' verso di noi. Perdiamo tempo, serenità e spesso ci rimettiamo anima e cuore per poi capire che è stato inutile. Per poi arrivare alla fine ed aver solo rincorso qualcosa o qualcuno che non era come noi lo vedevamo.
    Silvia Nelli
    Composta mercoledì 1 ottobre 2003
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Che cosa vuoi che ti dica, che sono stata male, che mi sono sentita persa? Vuoi sapere quante notti ho passato a piangere e a dannarmi l'anima? Oppure vuoi sapere quanto in cuor mio ti ho aspettato. Potrei dirti tutto quello che vuoi, perché per me non cambierebbe una virgola. È il mio passato, un passato superato ormai. Ricordati però che non cambierebbe una virgola nemmeno per te. Tu non saresti in grado di capire ciò che dico, non saresti
      capace di comprendere le mie parole, ne di immaginare i miei stati d'animo in quei momenti. Se parlassi riempirei solo il tuo ego di merda e te ne andresti senza aver capito niente di tutto ciò che avresti dovuto capire.
      Silvia Nelli
      Composta lunedì 23 aprile 2001
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Non riflettete troppo, non aspettate invano. La vita passa in un soffio e sarà troppo tardi quando guardando i vostri capelli bianchi riflessi nello specchio vi direte: "potevo". Vivete, ascoltate, non abbiate paura di varcare i cuori della gente e nemmeno di restarci. Credetemi; tra i sogni più belli che si possono realizzare nella vita è quello di restare nel cuore di qualcuno, per sempre!
        Silvia Nelli
        Composta giovedì 26 settembre 2013
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Silvia Nelli
          Non posso cambiare il mondo, non posso cambiare le persone, non posso rimettere al loro posto molte delle cose che non sono come dovrebbero. Sono quello che sono, una persona come molte, una di quelle che un po' ci resta male, un po' ci soffre ma poi pensa a se stessa. Pensa che non può darsi pena per tutto ciò che non va come dovrebbe, per tutte quelle persone che non capiscono, per tutti quelli che commettendo errori poi nemmeno vogliono pagarne le conseguenze. Io sono quello che sono e non intendo cambiare una virgola di me, tanto meno per fare un favore a chi avrebbe voluto cambiarmi.
          Silvia Nelli
          Composta mercoledì 23 ottobre 2013
          Vota la frase: Commenta
            Scritta da: Silvia Nelli
            Lontananza, problemi quotidiani, vite frenetiche e difficoltà non allontanano le persone. I veri sentimenti quando non sono coperti da scuse ma gestiti con volere non si spengono. Le persone le perdi quando le deludi, quando le uccidi dentro e quando hanno ascoltato fin troppi "non posso" al posto di sinceri "non voglio".
            Silvia Nelli
            Composta mercoledì 5 ottobre 2016
            Vota la frase: Commenta