Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Ci sono errori che puoi perdonare ed errori che sono imperdonabili. Ci sono parole che puoi dimenticare ed altre che lasceranno il segno. Ci sono azioni che puoi ignorare ed altre a cui devi rispondere. Per questo non lamentiamoci delle reazioni, ma impariamo a moderare meglio le nostre azioni!
Silvia Nelli
Composta domenica 20 ottobre 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Non me ne frega nulla di chi mi guarda e parla. Non mi interessa chi mi giudica se poi dimostra di essere peggiore di me. Non mi interessa chi reputa le scelte altrui sbagliate dato che non sa nemmeno da quali motivazioni siano derivate! Ma cosa credete!? Che il mondo risponda ai vostri comandi!? Io di comandi ne conosco solo uno ed è quello che mi da la mia di testa! Io conosco un solo padrone di me; me stessa! Io non guardo oltre il mio naso laddove vedo solo belle parole, tanta convinzione e poca coerenza. Quella coerenza che ogni tanto vi dovrebbe aiutare a "guardarvi" prima di "guardarmi"!
    Silvia Nelli
    Composta mercoledì 23 ottobre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Ho un bacio che è rimasto sospeso tra il profumo di un amore e il sapore di una delusione. Un bacio non dato può restarti sulla pelle più di quanto possa fare un bacio dato. Un bacio non dato, ma desiderato resterà qualcosa che ancora a lungo sognerai sapendo che resterà sempre qualcosa di "Non tuo"!
      Silvia Nelli
      Composta sabato 9 novembre 2013
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Sai quando ti accorgi di amare qualcuno!? Quando ogni cosa perde un senso se quel qualcuno non lo condivide con te. Quando nulla sembra essere importante se a quel qualcuno non puoi raccontarlo. Quando niente sembra più farti felice, ma ogni cosa sembra insignificante e spoglia. Ami qualcuno quando tu passi in secondo piano perché ogni tuo respiro, ogni tuo pensiero ed ogni tuo passo ti porta involontariamente verso quel qualcuno. E fa male quando quel qualcuno invece passi verso te non ne fa, ma lo vedi allontanarsi dalla parte opposta a quella in cui tu vai.
        Silvia Nelli
        Composta lunedì 9 dicembre 2013
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Silvia Nelli
          Sono roccia che non si sgretola di fronte a chi non conosce la giusta strada per conquistarmi, ma divento paglia che arde nel fuoco di un amore senza limiti di fronte a chi sa spalancare le porte della mia anima, varcare le soglie della mia mente e sedersi comodamente nel mio cuore.
          Silvia Nelli
          Composta giovedì 8 gennaio 2015
          Vota la frase: Commenta