Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Quante volte con la mente siamo andati lontano, lontanissimo. E quante volte avremmo voluto non tornare alla realtà perché eravamo proprio dove volevamo essere e con chi volevamo essere. Sognare aiuta, perché puoi avere ciò che nella realtà non hai, ma non vivete di illusioni perché vi posso assicurare che anche da quelle prima o poi ci si deve svegliare e fa molto più male.
Silvia Nelli
Composta sabato 2 marzo 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Forse un giorno capiremo le ragioni per cui dobbiamo soffrire e lottare tanto. Troveremo quelle risposte che ancoraci sfuggono. Forse riusciremo a trovare un senso logico ai nostri fallimenti e un senso giusto alle cose e alle persone perse durante il cammino. Quello che almeno io personalmente non capirò mai sono alcuni dei "perché" che nella vita mi sono domandata.
    Silvia Nelli
    Composta mercoledì 4 dicembre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Se vuoi essere amato ama. Perché l'amore non dura se ami a giorni si e altri no. L'amore vive di costanza, di presenza. Nessun amore vive nell'assenza di ciò di cui ha bisogno. Non sopravvive laddove si sente un peso e si rende conto di essere trascurato. L'amore ha bisogno di chi sceglie quanto chi lo sceglie ha bisogno di lui.
      Silvia Nelli
      Composta venerdì 10 gennaio 2014
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Siamo tutti diversi, siamo opinioni, punti di vista e modi di pensare opposti. Siamo giusti e sbagliati. Onesti e disonesti. Siamo verità e menzogna. Ognuno di noi ha pregi e difetti. Quello che rende però una persona vera diversa da una persona subdola è quella capacità di saper esternare il peggio di se solo laddove viene colpito. La persona subdola invece distrugge vite e persone solo per il gusto di farlo. Facendo di questo metodo il suo stile di vita.
        Silvia Nelli
        Composta sabato 1 febbraio 2014
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Silvia Nelli
          Resta sempre ciò che sei. Fai sempre ciò che senti. Credimi cambiare non serve. Saresti criticato e giudicato anche se fossi diverso. Magari per altri motivi, ma succederebbe comunque. Purtroppo la gente ha troppi occhi; peccato che la maggior parte li usi per osservare "Il mondo" e spesso non ne lasciano neanche uno per guardare se stessi.
          Silvia Nelli
          Composta lunedì 10 febbraio 2014
          Vota la frase: Commenta
            Scritta da: Silvia Nelli
            L'amicizia è qualcosa di sacro, qualcosa che non deve essere tradito. Spesso il suo tradimento ferisce più di un amore che finisce. L'amore lo sai che può terminare cosi come è iniziato, ma quando hai un amico/a che reputi vero non te lo aspetti. Credimi se accade non c'è meritevole perdono ne scusanti... Accade e basta, accettalo e prima di far vedere che nel cuore muori datti 100 coltellate e prosegui a testa alta verso ciò che merita di più.
            Silvia Nelli
            Composta mercoledì 16 luglio 2014
            Vota la frase: Commenta