Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Disprezzo per chi ferisce gratuitamente gli altri, senza nemmeno conoscerli. Schifo per chi fa della vita altrui il suo punto di riferimento per essere anche in malo modo considerato. Pena per chi dipinge il suo volto di belle sfaccettature quando è evidente cosa nasconde nell'anima. Indifferenza per queste categorie di persone che non sanno lasciare niente nella vita delle persone vere e sincere.
Silvia Nelli
Composta venerdì 22 settembre 2000
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Tienila la tua convinzione, tienila stretta perché tra qualche anno sarà la tua unica compagnia. Tienila la tua cattiveria, proteggila perché tra poco ti farà raccogliere molti frutti. Tienila la tua bellezza perché quando sfiorirà ti accorgerai di quanto poco ti ha fatto raccogliere. Quello sarà il giorno in cui capirai di aver sbagliato tutto. Capirai che i miei sorrisi di fronte a certe cose erano migliori dei tuoi attacchi. Capirai che la mia serenità interiore mi ha permesso di tenere strette a me persone vere che ci saranno ancora quando i miei capelli saranno bianchi e quando le mie gambe saranno deboli. Loro saranno ancora accanto a me e io capirò che ho fatto le scelte giuste.
    Silvia Nelli
    Composta martedì 8 ottobre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Non avere più la voglia di alzare la testa e di rimettersi in gioco. Solo perché tanto, ogni volta che lo fai, che ci provi ecco che arriva l'ennesima botta. Allora ti cominci a domandare a cosa serve se è una continua guerra con il mondo, con la propria emotività!? Beh... Forse l'unico motivo valido è solo per se stessi, l'unico per cui non solo vale la pena rialzarsi, ma l'unico per cui vale anche la pena proseguire e stare bene!
      Silvia Nelli
      Composta domenica 24 novembre 2013
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Non ho mai capito perché alcune persone preferiscono continuare a mentire quando sarebbe tanto più semplice e meno doloroso dire la verità. Ferire le persone non è una bella cosa, ma anche regalare bugie non è una buona azione e un buon modo di dimostrarle affetto. Impariamo ad avere le palle per dire come stanno le cose, sempre! Altrimenti restiamo sul nostro e non invadiamo la vita, il cuore e i sentimenti altrui.
        Silvia Nelli
        Composta domenica 5 gennaio 2014
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Silvia Nelli
          Mi innamoro di chi sa tenermi testa, di chi sa lottare con me e come me per quello in cui crede; un noi per prima cosa ad esempio. Non mi piace avere sempre ragione e anche laddove ce l'ho amo il confronto e lo scambio di opinioni. Amo i litigi, quelli fatti di rabbia ed anche quelli fatti di ironiche prese in giro. Amo fare la pace dopo essersi orgogliosamente tenuti il "muso". Amo me stessa talmente tanto che sono pronta a mettermi relativamente da parte solo per chi mi fa dire e pensare che "ne valga veramente la pena"!
          Silvia Nelli
          Composta giovedì 20 febbraio 2014
          Vota la frase: Commenta
            Scritta da: Silvia Nelli
            Oggi sono poche le cose che riesco a perdonare, poche quelle sulle quali riesco a passar sopra. Credo nell'amicizia molto più che nell'amore e credo che il tradimento di una persona che reputi amica sia ben peggiore. Un vero amico non tradisce... mai. E se lo fa non era un vero amico.
            Silvia Nelli
            Composta sabato 14 febbraio 2015
            Vota la frase: Commenta