Scritta da: Silvia Nelli
Tutto è possibile, basta volerlo. Ma se lo lasci scappare poi non rimpiangerlo.
Composta giovedì 26 gennaio 2012
Tutto è possibile, basta volerlo. Ma se lo lasci scappare poi non rimpiangerlo.
Meglio figli di nessuno ma con un grande cuore, che figli di papà senza valore!
Non so se ci sono momenti giusti o sbagliati nella vita, quelli che fanno di un incontro, l'incontro perfetto. Per me ci sono solo incontri giusti aiutati da un pizzico di fortuna che il destino decide di riservarti.
Essere donna è fatto di così tanti piccoli particolari che troppo spesso molte commettono l'errore di concentrarsi su un'apparenza che senza un "essere" non ha alcun valore. Un vero uomo può anche notarti ma saprà lasciarti al caso nel momento in cui sul suo cammino incrocerà carattere, personalità, intelligenza! Un bel culo lo guardi, una bella persona la vivi!
Io sono tra quelli che la fiducia la concede una volta sola.
Mi domandavo: prima mettono il nome sulle bottiglie di coca cola. Ora sui barattoli della Nutella. Alla prossima? Sui rotoloni regina? Così se ti sta sulle palle una persona volendo ti ci puoi pulire il culo!
Ti diranno sempre metà del loro sentimento almeno fino a quando non saranno certe della completezza del tuo. Si rileveranno a te solo quando avranno capito quanta importanza hanno nella tua vita.
Lotta, lotta solo per ciò che vale, per ciò che merita davvero. Credimi non serve fare guerre, mettersi in competizione. Sii solo te stesso e credimi che chi vorrà seguirti ti seguirà, a qualunque costo e in qualunque modo. Chi tentenna e resta fermo tra due vie non vuole ne una ne l'altra. Quando è così, fidati riprendi la tua di strada e lascia dietro te il resto.
Sono tra quelle donne che piangono e non se ne vergognano. Io sono una di quelle donne che delle loro lacrime vanno fiere, perché sono lacrima vere. Io non piango per mancanza di coraggio o per paura. Le mie lacrime sono il frutto di emozioni e delusioni che hanno mandato in pezzi il mio cuore e le mie certezze. E cadere, sfogarsi per poi rialzarsi e ricominciare non è mai un motivo di vergogna.
La "costanza" è una delle caratteristiche che amo di più: ottima se guidata dalla consapevolezza, poco redditizia se guidata dall'incoscienza e distruttiva se guidata dalla stupidità.