Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Lotta, lotta solo per ciò che vale, per ciò che merita davvero. Credimi non serve fare guerre, mettersi in competizione. Sii solo te stesso e credimi che chi vorrà seguirti ti seguirà, a qualunque costo e in qualunque modo. Chi tentenna e resta fermo tra due vie non vuole ne una ne l'altra. Quando è così, fidati riprendi la tua di strada e lascia dietro te il resto.
Silvia Nelli
Composta martedì 26 novembre 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Quando ero piccolo mi bastava un pallone,quattro passi con un amico,un gelato preso di corsa con i pochi spiccioli che avevo,una Blooklyn divisa a metà per ridere nel tentativo di farci le bolle perché una Big Babol non potevamo permettercela.Oggi sembra che non siamo più capaci di goderci dei sani e spensierati momenti solo per il gusto di stare bene in compagnia.
    Silvia Nelli
    Composta lunedì 22 aprile 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Diventiamo spesso ciechi di fronte a cose evidenti solo perché preferiamo ascoltare il cuore. So quanto possa far male dare voce all'evidenza e alla ragione, ma ho provato sulla mia pelle che aspettare, ignorare e far finta di non vedere alla fine fa solo pagare un prezzo molto più alto. Fatto di rimorsi, di lacrime e di vuoto che per colmare serve tempo, calma e tantissima forza.
      Silvia Nelli
      Composta lunedì 23 dicembre 2013
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Per alcune persone siamo decisamente "Troppo"! Siamo troppo per chi non ci rispetta! Siamo troppo per chi non ci da il giusto valore. Troppo per chi ci umilia e ci scredita! Troppo per chi ci invidia e vorrebbe non esistessimo! Ma noi siamo "troppo" più intelligenti per fermarci di fronte a un "Troppo" che in realtà non vale "Niente"!
        Silvia Nelli
        Composta sabato 22 febbraio 2014
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Silvia Nelli
          Io non abito il mondo è il mondo ad abitare me. Io non tendo le mie braccia verso esso, cerco il punto giusto dove esso le tende a me. Io non cerco le persone, aspetto che loro mi camminino incontro e scelgo se proseguire accanto ad esse. Un tratto, una viaggio, un giorno o una vita non conta. Conta che posso scegliere con chi camminare e se non posso scegliere preferisco un cammino solitario a quello di convenienza.
          Silvia Nelli
          Composta lunedì 29 giugno 2015
          Vota la frase: Commenta