Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Mi innamoro di chi sa tenermi testa, di chi sa lottare con me e come me per quello in cui crede; un noi per prima cosa ad esempio. Non mi piace avere sempre ragione e anche laddove ce l'ho amo il confronto e lo scambio di opinioni. Amo i litigi, quelli fatti di rabbia ed anche quelli fatti di ironiche prese in giro. Amo fare la pace dopo essersi orgogliosamente tenuti il "muso". Amo me stessa talmente tanto che sono pronta a mettermi relativamente da parte solo per chi mi fa dire e pensare che "ne valga veramente la pena"!
Silvia Nelli
Composta giovedì 20 febbraio 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Forse un giorno capiremo le ragioni per cui dobbiamo soffrire e lottare tanto. Troveremo quelle risposte che ancoraci sfuggono. Forse riusciremo a trovare un senso logico ai nostri fallimenti e un senso giusto alle cose e alle persone perse durante il cammino. Quello che almeno io personalmente non capirò mai sono alcuni dei "perché" che nella vita mi sono domandata.
    Silvia Nelli
    Composta mercoledì 4 dicembre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Posso essere troppo schietta e troppo diretta come persona. Posso essere tra quelle definite "Sbagliate" solo perché non gli manca mai il coraggio di dire ciò che pensano. Posso sembrare una di quelle a cui tutto gli scivola addosso solo perché sceglie di ignorare certi gesti, certe parole e certi atteggiamenti. Tutto questo può essere ciò che chi non mi conosce bene può pensare, ma io sono di più. E se non esprimo parole di fronte alla stupidità è perché sono superiore e posso anche permettermelo. Se dico le cose dirette è perché sono vera ed è giusto non fingere e dire sempre ciò che si pensa veramente.
      Silvia Nelli
      Composta giovedì 2 gennaio 2014
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Se vuoi essere amato ama. Perché l'amore non dura se ami a giorni si e altri no. L'amore vive di costanza, di presenza. Nessun amore vive nell'assenza di ciò di cui ha bisogno. Non sopravvive laddove si sente un peso e si rende conto di essere trascurato. L'amore ha bisogno di chi sceglie quanto chi lo sceglie ha bisogno di lui.
        Silvia Nelli
        Composta venerdì 10 gennaio 2014
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Silvia Nelli
          Siamo tutti diversi, siamo opinioni, punti di vista e modi di pensare opposti. Siamo giusti e sbagliati. Onesti e disonesti. Siamo verità e menzogna. Ognuno di noi ha pregi e difetti. Quello che rende però una persona vera diversa da una persona subdola è quella capacità di saper esternare il peggio di se solo laddove viene colpito. La persona subdola invece distrugge vite e persone solo per il gusto di farlo. Facendo di questo metodo il suo stile di vita.
          Silvia Nelli
          Composta sabato 1 febbraio 2014
          Vota la frase: Commenta
            Scritta da: Silvia Nelli
            Resta sempre ciò che sei. Fai sempre ciò che senti. Credimi cambiare non serve. Saresti criticato e giudicato anche se fossi diverso. Magari per altri motivi, ma succederebbe comunque. Purtroppo la gente ha troppi occhi; peccato che la maggior parte li usi per osservare "Il mondo" e spesso non ne lasciano neanche uno per guardare se stessi.
            Silvia Nelli
            Composta lunedì 10 febbraio 2014
            Vota la frase: Commenta
              Scritta da: Silvia Nelli
              L'amicizia è qualcosa di sacro, qualcosa che non deve essere tradito. Spesso il suo tradimento ferisce più di un amore che finisce. L'amore lo sai che può terminare cosi come è iniziato, ma quando hai un amico/a che reputi vero non te lo aspetti. Credimi se accade non c'è meritevole perdono ne scusanti... Accade e basta, accettalo e prima di far vedere che nel cuore muori datti 100 coltellate e prosegui a testa alta verso ciò che merita di più.
              Silvia Nelli
              Composta mercoledì 16 luglio 2014
              Vota la frase: Commenta