Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Io non credo più nelle parole e nelle promesse. Credo nei fatti e nelle dimostrazioni. Io non credo più a quello che sento dalla bocca della gente ho imparato a credere a quello che vedono i miei occhi. Io non sono la marionetta di nessuno, per tanto amo pensare, ragionare e trarre le mie conclusioni solo ed esclusivamente con la mia testa. Io voglio sbagliare a causa mia e non a causa di altri!
Silvia Nelli
Composta mercoledì 9 ottobre 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Cerca di percorrere un cammino che sia alla tua altezza. Non importa arrivare in alto, le cose semplici a volte sono le più belle. Sono proprio quelle che non luccicano molto ma durano tutta la vita. Danno sicurezza e forza, colmano i vuoti e pacano l'amarezza. Ti accorgerai che ogni volta che un sogno decade sarà proprio a quelli realizzati che ti aggrapperai per ricominciare. Quindi presta sempre attenzione quando rincorrerai un nuovo sogno a non distruggere ciò che nella tua vita è già concreto e solido da tempo.
    Silvia Nelli
    Composta sabato 12 ottobre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Il libro della mia vita lo intitolerei: "la grande forza". Un libro fatto di dolore e di esperienze. Capitoli tracimati di lacrime, naufragate nelle delusioni e nelle ferite che la strada mi ha inflitto. Immagini raffiguranti attimi che non potrò mai dimenticare, piccoli momenti di gioia e di verità. Parole scritte in grassetto riportanti il nome delle persone più care e che amo e mi hanno amata di più. Ne ho scritto solo metà, e sono fiera del suo risultato. Malgrado gli intoppi, i malumori e le cadute, scorre benissimo. Ma per la seconda metà di questo capolavoro voglio un finale da urlo con tanto di rivincite, giustizia e fuochi d'artificio sullo scoccare del the end!
      Silvia Nelli
      Composta giovedì 6 febbraio 2014
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Io non sono cattiva o insensibile. Sono una persona che se trattata con rispetto e amore è adorabile. Io mi metto in gioco, dono l'anima a chi mi ama e mi rispetta. Purtroppo come ogni persona buona che ama la sincerità e la correttezza se si sente ferita o presa in giro cambia completamente. Diventa esattamente l'opposto e non si ricorda più cosa sia la dolcezza e l'educazione!
        Silvia Nelli
        Composta giovedì 20 febbraio 2014
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Silvia Nelli
          L'amicizia è una cosa libera, una scelta libera. Ognuno è libero di essere amico di chi vuole, nessuno può decidere il contrario. L'esperienza e l'intelligenza mi ha insegnato che più si vuol dividere qualcuno e più li uniremo... Più vogliamo far rimanere solo qualcuno e più soli saremo!
          Silvia Nelli
          Composta giovedì 12 giugno 2014
          Vota la frase: Commenta
            Scritta da: Silvia Nelli
            È il buon senso che mi guida. È l'intelligenza che mi sposta. È il sesto senso che mi inonda sotto pelle a farmi aprire gli occhi. In una donna ci sono cose che purtroppo gli uomini non saranno mai in grado di capire, ma è anche vero che anche in un uomo ci sono mondi che resteranno incomprensibili per la donna. Siamo diversi, a volte lontanissimi e troppo spesso ci perdiamo per assurdità, ma alla fine dei giochi uomo e donna tornano sempre a cercarsi, a cercare il modo di capirsi, a trovarsi e se lo fanno nel modo giusto potrebbero anche amarsi per sempre.
            Silvia Nelli
            Composta sabato 16 gennaio 2016
            Vota la frase: Commenta