Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Ci sono consapevolezze che solo il cuore conosce. Ci sono persone pronte a metterle in discussione ma ricordati che se non sei tu ad esserne certa per prima, potranno far di te ciò che vogliono. Alza la testa e non essere mai il momento o l'attimo, alza la testa e non essere mai il tutto, alza la testa e sorridi per essere la "costanza" la "gioia" la "certezza". Vivi per te perché chi davvero a te ci tiene ti segue in un cammino fatto a "due"; nessuno corre appresso ad una mano che sfugge nemmeno il più stupido lo farebbe. Ho capito cosa significa soffrire e far soffrire quando ho visto me mettere me stessa al secondo posto di fronte a qualcuno ma dopo essermi rimessa al primo non ho mai provato minimamente a mettere qualcuno al secondo posto dietro me almeno non coloro a cui dico di tenere. Sentirsi rispettati è fondamentale e rispettarsi lo è ancora di più.
Silvia Nelli
Composta domenica 18 marzo 2012
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Essere donna è fatto di così tanti piccoli particolari che troppo spesso molte commettono l'errore di concentrarsi su un'apparenza che senza un "essere" non ha alcun valore. Un vero uomo può anche notarti ma saprà lasciarti al caso nel momento in cui sul suo cammino incrocerà carattere, personalità, intelligenza! Un bel culo lo guardi, una bella persona la vivi!
    Silvia Nelli
    Composta martedì 30 luglio 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Io sono consapevole che le favole non esistono, ma allora cosa è quella sensazione meravigliosa che sentiamo quando vicino ad una persona in particolare? Tutto diventa magicamente diverso. Tutto è migliore, meno difficile. Il sapore della vita cambia e il colore delle giornate si ravviva. Assieme a lui il tuo sguardo, il tuo sorriso e la tua anima.
      Silvia Nelli
      Composta lunedì 4 giugno 2001
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Diciamo a tutte quelle persone che credono che il mondo ruota intorno a loro che non è esattamente così. Spieghiamoli che non abbiamo niente da imparare da chi vive di atti volgari e pieni di cattiveria. Da chi da agli altri la colpa di ciò che nella vita raccoglie. Di chi non sa mai guardare se stesso, ma solo gli altri. Rilassatevi "convintoni" perché nella vita una buona personalità alla base ha: umiltà, sincerità, coerenza e carattere!
        Silvia Nelli
        Composta martedì 7 agosto 2001
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Silvia Nelli
          Lotta, lotta solo per ciò che vale, per ciò che merita davvero. Credimi non serve fare guerre, mettersi in competizione. Sii solo te stesso e credimi che chi vorrà seguirti ti seguirà, a qualunque costo e in qualunque modo. Chi tentenna e resta fermo tra due vie non vuole ne una ne l'altra. Quando è così, fidati riprendi la tua di strada e lascia dietro te il resto.
          Silvia Nelli
          Composta martedì 26 novembre 2013
          Vota la frase: Commenta
            Scritta da: Silvia Nelli
            Sono tra quelle donne che piangono e non se ne vergognano. Io sono una di quelle donne che delle loro lacrime vanno fiere, perché sono lacrima vere. Io non piango per mancanza di coraggio o per paura. Le mie lacrime sono il frutto di emozioni e delusioni che hanno mandato in pezzi il mio cuore e le mie certezze. E cadere, sfogarsi per poi rialzarsi e ricominciare non è mai un motivo di vergogna.
            Silvia Nelli
            Composta giovedì 19 dicembre 2013
            Vota la frase: Commenta
              Scritta da: Silvia Nelli
              A volte ci specchiamo dentro una canzone e lo facciamo con un leggero sorriso sulle labbra e gli occhi inumiditi di emozione. È strano come a volte alcune parole scritte da una persona che nemmeno conosciamo possano appartenerci terribilmente. Sentire quella musica e sentire cuore e mente che non seguono più una logica. È un po come quando ci innamoriamo, quando vediamo la persona che ci piace, quando ci sfiora. Ecco... l'emozione prende il sopravvento e supera la ragione. Spesso è questo che succede quando una canzone ci rovescia l'anima.
              Silvia Nelli
              Composta venerdì 12 settembre 2014
              Vota la frase: Commenta