Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Oggi sono poche le cose che riesco a perdonare, poche quelle sulle quali riesco a passar sopra. Credo nell'amicizia molto più che nell'amore e credo che il tradimento di una persona che reputi amica sia ben peggiore. Un vero amico non tradisce... mai. E se lo fa non era un vero amico.
Silvia Nelli
Composta sabato 14 febbraio 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Parlano tutti di correttezza, valori e sincerità, ma poi vedo girare solo tanti ipocrisia e falsità. Vedo condividere link d'amore, di rispetto e umiltà, ma poi se conosci molte di quelle persone ti rendi conto che non hanno nemmeno la metà di certi valori. No, io non sono santa e perfetta, ma almeno non ricamo un "vaffanculo" e non travesto i "Ti amo"!
    Silvia Nelli
    Composta venerdì 22 novembre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Forse un giorno capiremo le ragioni per cui dobbiamo soffrire e lottare tanto. Troveremo quelle risposte che ancoraci sfuggono. Forse riusciremo a trovare un senso logico ai nostri fallimenti e un senso giusto alle cose e alle persone perse durante il cammino. Quello che almeno io personalmente non capirò mai sono alcuni dei "perché" che nella vita mi sono domandata.
      Silvia Nelli
      Composta mercoledì 4 dicembre 2013
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Posso essere troppo schietta e troppo diretta come persona. Posso essere tra quelle definite "Sbagliate" solo perché non gli manca mai il coraggio di dire ciò che pensano. Posso sembrare una di quelle a cui tutto gli scivola addosso solo perché sceglie di ignorare certi gesti, certe parole e certi atteggiamenti. Tutto questo può essere ciò che chi non mi conosce bene può pensare, ma io sono di più. E se non esprimo parole di fronte alla stupidità è perché sono superiore e posso anche permettermelo. Se dico le cose dirette è perché sono vera ed è giusto non fingere e dire sempre ciò che si pensa veramente.
        Silvia Nelli
        Composta giovedì 2 gennaio 2014
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Silvia Nelli
          Se vuoi essere amato ama. Perché l'amore non dura se ami a giorni si e altri no. L'amore vive di costanza, di presenza. Nessun amore vive nell'assenza di ciò di cui ha bisogno. Non sopravvive laddove si sente un peso e si rende conto di essere trascurato. L'amore ha bisogno di chi sceglie quanto chi lo sceglie ha bisogno di lui.
          Silvia Nelli
          Composta venerdì 10 gennaio 2014
          Vota la frase: Commenta
            Scritta da: Silvia Nelli
            Non cammino per inseguire la vita di qualcun altro, ma cammino per costruire la mia. Energie e tempo per me stessa, per chi conta e per chi vale. Il resto è solo un fastidioso contorno che ovunque andrò ci sarà sempre. Perché troverai sempre chi non ti capirà, chi ti disprezzerà, chi vorrà distruggerti e rubarti quella felicità che loro non hanno saputo conquistarsi. Fregatene, resteranno sempre il "contorno" della tua vita fatta di concretezza e verità!
            Silvia Nelli
            Composta domenica 23 febbraio 2014
            Vota la frase: Commenta
              Scritta da: Silvia Nelli
              L'amicizia è qualcosa di sacro, qualcosa che non deve essere tradito. Spesso il suo tradimento ferisce più di un amore che finisce. L'amore lo sai che può terminare cosi come è iniziato, ma quando hai un amico/a che reputi vero non te lo aspetti. Credimi se accade non c'è meritevole perdono ne scusanti... Accade e basta, accettalo e prima di far vedere che nel cuore muori datti 100 coltellate e prosegui a testa alta verso ciò che merita di più.
              Silvia Nelli
              Composta mercoledì 16 luglio 2014
              Vota la frase: Commenta