Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Bastardo sono, quando vengo giudicato e ferito a gratis! Bastardo come non lo sono mai stato! Perché la mia morale non si tocca! E soprattutto non accetto nessuna morale da chi una morale non ha! Troppo facile vivere di pregiudizio, di bugie, di facili accuse e pulirsi la coscienza con due preghierine del cazzo la sera e un "ma io non sono cattivo"! No infatti, tu non sei solo cattivo, ma sei pure scemo! Perché non solo fai male gratuitamente ma nemmeno ti rendi conto di quello che dici e che fai!
Silvia Nelli
Composta venerdì 10 gennaio 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Non si sceglie di rimanere solo perché non si ha altro posto dove andare. Non si resta vicino a nessuno per troppo tempo solo perché "è giusto"! Non ci teniamo nessuno vicino se non è qualcosa voluto da entrambe le parti. Sentire qualcuno vicino è la differenza che passa tra il desiderare ancora di tenercelo oppure decidere di eliminarlo.
    Silvia Nelli
    Composta lunedì 23 dicembre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      A volte resto in silenzio, ma questo non vuol dire che me ne "frego". A volte faccio lo "stronzo", ma non vuol dire che non soffro. Persone che ti capiscono oltre il "banale" atteggiamento sono poche. Tieniti strette quelle persone capaci di leggerti "dentro" ne incontrerai poche. A volte solo una ci riesce e se te la fai scappare resterai un meraviglioso libro non letto.
      Silvia Nelli
      Composta giovedì 16 luglio 2015
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di