Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
E poi sono incazzata, si! Tremendamente incazzata per tutte quelle volte che ho visto persone valere davvero cadere sotto i colpi di chi non valeva niente. Vedere persone distrutte da "verità" inventate. Persone con veri valori cadere per colpa di opportunismo, ipocrisia e cattiveria. Nella vita incontrerai di tutto, ma ricorda che prima o poi tutto torna. E soprattutto ricorda che chi ha così tanto bisogno di distruggere la vita di qualcuno è perché una vita sua da vivere non ce l'ha.
Silvia Nelli
Composta martedì 30 luglio 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Per tutte quelle volte che non ce l'hai fatta. Per tutte quelle volte che hai pianto ingiustamente. Per ogni passo sbagliato e recuperato. Per quelle volte che sei caduta ma hai saputo rialzarti. Per quelle persone che hanno provato a fermarti ma non ci sono riuscite. E per ognuna di quelle volte che hai saputo dire "Basta" pur morendo... Sii fiera di te donna!
    Silvia Nelli
    Composta mercoledì 19 aprile 2006
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Sì! Anch'io ho i miei angeli in cielo. Anch'io come tutti vorrei riabbracciarli anche solo una volta e dire loro quelle parole che mi sono rimaste in gola, soffocate dal dolore. Sì, anch'io vorrei alzare gli occhi e vederli, ma so che gli angeli non si vedono, ma si sentono nel cuore per sempre!
      Silvia Nelli
      Composta mercoledì 9 ottobre 2013
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Non sai le volte che ho avuto voglia di spaccare il mondo. Di prendere a calci in culo alcune persone. Non sai le volte che ho provato dolore, rabbia e paura di non farcela. E le volte che sono stata ferita, tradita da chi ritenevo "Amico"! Bene! Oggi non è più così. Non ho più paura, ma forza! Non rabbia, ma serenità interiore! Niente più rancore, e rivalsa, ma solo indifferenza!
        Silvia Nelli
        Composta venerdì 29 novembre 2013
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Silvia Nelli
          L'amore è diventato ormai solo una convenienza. Qualcosa che non ha più un vero valore, ma è solo una parola usata laddove si trova da prendere qualcosa che possa colmare frustrazioni e vuoti. L'amore non si prende dove c'è da avere, ma si prende laddove c'è ciò che si sente, che si vuole e che si ama. L'amore non è qualcosa che se non è qui mi sposto un po più in là magari qualcosa trovo... Chi ama davvero non vuole il "qualunque", ma un "Qualcuno" ben preciso.
          Silvia Nelli
          Composta sabato 10 maggio 2014
          Vota la frase: Commenta
            Scritta da: Silvia Nelli
            Le donne come me hanno solo un volto. Non piegano la testa per convenienza ne per azzittire una situazione. Quelle come me lottano e si fanno in mille pezzi se è necessario. Non hanno paura di una parola di troppo, ne quando la ricevono ne quando devono regalarla. Non temono le conseguenze e fanno solo ciò che sentono giusto. Amano, aiutano e lasciano e distruggono se vengono ferite. Le donne come me hanno bisogno di avere vicino persone vere e decise. Amano il carattere e la determinazione nelle persone. Quelle come me fanno paura per la troppa intelligenza e coerenza. Spesso messe da parte per donne di facili valori, ma ricercate troppo tardi quando ci si rende conto che un letto caldo non basta se non si ha qualcuno che sa scaldarci il cuore.
            Silvia Nelli
            Composta sabato 1 febbraio 2014
            Vota la frase: Commenta