Sentimenti


Scritto da: Domy.Mendolia
in Diario (Sentimenti)
Questo è un amore incontrollabile, un amore incondizionato, un amore indescrivibile, un amore insostituibile, il più grande amore che si possa provare. Quando un piccolo essere inizia a far parte della tua vita, quando hai questo dono tra le mani... non puoi più farne a meno, perché Dio ti ha premiato dandoti un figlio. Questo è il vero e grande amore che non si scorda mai.
Composto martedì 1 dicembre 2015
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Fabio Privitera
    in Diario (Sentimenti)
    Ho voglia di un temporale, lo ammetto. Uno di quelli che durano almeno un'ora durante il quale dal cielo sembra cadere giù il mondo intero e costringe a stare a casa, sotto le coperte nell'attesa che scampi e il sole tiri giù di colpo la zip delle nubi per far accendere di splendore tutte le cose, un attimo prima grigie. Lo vorrei... così come ti vorrei.
    Composto domenica 6 dicembre 2015
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Silvia Nelli
      in Diario (Sentimenti)
      Le situazioni nascono per caso, ma i sentimenti nascono e basta. Non ci sono amori giusti e amori sbagliati... un amore è amore a prescindere. Non ci sono persone che sostituiscono altre, ma ci sono scelte che senti e vuoi, e altre che non senti di fare. Non si cancellano persone perché si deve... esse svaniranno da sole quando arriverà un'altra persona, che giusta o sbagliata che sia, senza che tu lo voglia e te ne accorga, prenderà il suo posto. Fino a quel giorno non ci sono parole, cose, persone e fatti che possano cambiare la direzione di un cuore.
      Composto mercoledì 2 dicembre 2015
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Silvia Nelli
        in Diario (Sentimenti)
        Sei l'unico che può permettersi di urlarmi contro. L'unico che può permettersi di spingermi, e puntarmi il dito contro. Sei l'unico uomo che può giudicarmi, criticarmi e dirmi che sbaglio. Tu sei l'unico uomo che può amarmi in silenzio, arrabbiarsi senza ragione e cercarmi ogni momento. Sei l'unico che può pretendere da me cuore, anima, tempo e attenzioni... il resto del mondo che aspetti... perché l'unico che ha questo privilegio sei tu: figlio mio.
        Composto martedì 1 dicembre 2015
        Vota il post: Commenta
          Scritto da: Silvia Nelli
          in Diario (Sentimenti)
          Fare piani nella vita non serve, tanto vanno sempre a farsi benedire. Nella vita non calcolare mai, la testa usala per ragionare, non per studiare a tavolino azioni, fatti e "mosse strategiche"! Usa il cuore, perché le cose calcolate prima o poi vengono scoperte, vengono distrutte dalla verità. Credimi: essere se stessi vale di più. Sbaglia e non importa se hai sbagliato essendo te stesso, avrai imparato qualcosa. Arrabbiati e non subire cose che ritieni ingiuste. Se il tuo "io" sente che non le meritava, ribellati. Sii coerente, perché ciò che non ti piace ricevere probabilmente non piace nemmeno agli altri... ricordalo. Questo è il primo passo verso la maturità: non giudicare ciò che ci hanno fatto gli altri se poi tu per primo lo hai inflitto a qualcun altro.
          Composto sabato 28 novembre 2015
          Vota il post: Commenta