Sentimenti


in Diario (Sentimenti)
L'amore non è razionale. L'amore a 14,18,20,32,50,86 anni non è razionale. È come quando non puoi obbligare te stesso a non sorridere quando ti viene da ridere, certo puoi camuffarlo, ma il riso rimane, dentro di te sai ciò che ti ha scaturito la risata. Allo stesso modo i sentimenti, non sono controllabili.
Composto domenica 19 aprile 2015
Vota il post: Commenta
    in Diario (Sentimenti)
    Annullarsi, trasfigurarsi dentro personaggi di un libro mai esistito, pagine di una vita utopica. Incapace di definire la parola amore, incapace di inserirla nella giusta frase. Annullare tutte quelle stupide e banali sensazioni, fondate sul nulla, su castelli di sabbia fragili ad un soffio del grande Vento. Paura. Illusioni, quell'amore che "oggi m'illude che ieri t'illuse". Assolvimi da questo peso, spogliami da questi pensieri, porteranno solo a ferirmi, non sei tu colui che può proteggermi nelle sue braccia, non mi vedrai mai come ti vedo io, illusioni. Allontanati, difendimi, paura.
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Vincenza Vitale
      in Diario (Sentimenti)
      Al mondo non siamo tutti uguali e di conseguenza non esiste egual modo di voler bene a qualcuno. Esistono rapporti che in breve tempo ti toccano l'anima e arrivano al cuore, ne esistono altri che anche a distanza di anni non ti lasciano niente. La vita è imprevedibile, lotta per l'impossibile e circondati di persone che ti fanno stare bene. Non badare a quanto tempo trascorri con qualcuno, bada alle emozioni che ti lascia.
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Vincenza Vitale
        in Diario (Sentimenti)
        La verità è che voglio qualcuno che resti nonostante io continui ad urlargli contro di andare via. Voglio qualcuno che provi quanto meno a forzare quelle porte ancora chiuse dentro di me. Qualcuno che non giudichi e che comprenda e nonostante i miei mille difetti, i miei continui sbalzi d'umore, le mie paure, le paranoie, le incazzature, continui a dirmi che tra tutto questo caos continuo ad essere tra le cose più belle del mondo, che vado bene per ciò che sono, che la mia imperfezione non si batte.
        Composto martedì 5 maggio 2015
        Vota il post: Commenta
          Scritto da: Giuseppe Donadei
          in Diario (Sentimenti)
          Sai di cosa sto parlando, sto parlando del momento. Il momento di un abbraccio, il momento di un sospiro a fior di pelle, il momento di uno sguardo catturato, il momento di un'intesa, il momento di un silenzio sussurrato, il momento di un battito regalato, il momento in cui la materia non è più materia, il momento in cui il buio e la luce si annullano. Quell'irripetibile momento che sfugge al tempo collocandosi in quel punto esatto dello spazio che esula da ogni spazio. Sto parlando di quel momento che ha bisogno di un solo istante per divenire eterno.
          Vota il post: Commenta