Sentimenti


Scritto da: Maria Viola
in Diario (Sentimenti)
Basta poco per emozionarsi, mi emoziono facilmente, piango se provo dolore, piango se prego, piango se vedo piangere, piango guardando il telegiornale, piango se vedo brutto tempo, piango se ripenso ai miei angeli. Piango alle partenze, piango quando mia madre mi stringe la mano e mi sfiora la guancia, piango se ricevo una sorpresa, piango al telefono, ma non per questo sono sempre triste.
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Marco Piccinonno
    in Diario (Sentimenti)
    In questa grande notte, dove diverse persone sono accecate dalla loro sicurezza, eccoci qui che ci troviamo sulla sottile linea della passione, in un mondo tutto nostro, per parlare di certe persone, quelle dimenticate per quello che sono, non apprezzate nonostante il loro grande valore. Ecco che la ragione ci aiuta a vedere certi momenti, proprio quel punto riusciremo a capire come noi principi e principesse meritiamo persone e giorni migliori.
    Composto martedì 5 gennaio 2016
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Gino Rendola
      in Diario (Sentimenti)
      E quel mese di dicembre che nostalgia, quel Natale amaro senza te, i battiti del cuore nel silenzio che piangevano, i miei pensieri di notte non dormivano, correvano accanto a te. Tutto l'amore che ho per te, non puoi colmarlo nemmeno con tutte quelle stelle, sei incancellabile per quest'anima, le note di questa mia poesia sei tu.
      Composto giovedì 31 dicembre 2015
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Consuelo Accornero
        in Diario (Sentimenti)
        Forse non mi perdonerai mai, le parole non hanno controllo e tu rimani in silenzio. Vorrei poterle uccidere per te ma non posso e anche se tu sei fatto per me, non farti più domande le risposte spaventano anche me. Lo so che dentro di te non mi lascerai mai andare, ma non puoi trattenermi. Mi dispiace e non sai quanto, l'amore fa male e non guardarmi così. Certe cose non cambieranno mai rimarremo per sempre "noi", in un destino sbagliato. Tu ed io, solo così.
        Vota il post: Commenta
          Scritto da: Consuelo Accornero
          in Diario (Sentimenti)
          - Mi hai detto che sarebbe stato per sempre... ricordi?
          - Sì... il per sempre non mi appartiene non posso più dirtelo, non so cosa ne sarà di noi, non c'è una ragione particolare e che a volte... quello che hai non ti basta più e non sai cosa ti potrebbe bastare, non lo sai... Non sei tu il problema, ma è la mia mente che è costantemente alla ricerca di un'emozione, l'amore è complicato credimi non è facile, muori dentro e non c'è salvezza per un'anima che si è persa. Cerco luce ma non la vedo perché il buio mi avvolge, offusca i pensieri e lentamente sta cancellando... te.
          Vota il post: Commenta
            in Diario (Sentimenti)
            Chi meglio di te ha imparato a conoscere la mia anima, il mio cuore. Quando la burrasca imperversa, tu sai calmarla, con solo due parole, e quando la quiete tutto fa tacere, tu risvegli i miei sentimenti da tempo dimenticati, allora tienimi tra le tue braccia mio dolce amore, e durante le burrasche sii per me un porto sicuro su cui approdare.
            Composto martedì 14 febbraio 2012
            Vota il post: Commenta