Sentimenti


Scritto da: Horion Enky
in Diario (Sentimenti)
Tu sarai sempre la benvenuta, ogni volta che busserai alla porta di casa mia, che aprirò accogliendoti a qualsiasi ora della tua vita e, mentre oltrepasserai la soglia per entrare, strapperò il velo dell'indifferenza che oscurava le stanze dove stavo vivendo, imparando, da te, a dipingere la notte di sogni e ammirar le stelle nel cielo.
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Horion Enky
    in Diario (Sentimenti)
    Io, che non sono più un bambino, al quale è stato ingrato il destino, mettendo in pausa il cuore, tra le vie dove il giorno muore mentre l'emozione sa vincere seguendo i battiti dell'amore, se tu vorrai, io ci sarò a darti un bacio, amore. Pensieri tormentano la mia anima tra i ricordi, spunta il tuo sorriso a squarciare la nebbia che nasconde, a te, le mie mani tremanti. Ora ti vorrei qui con me, a spostare le tende che oscurano la mia anima e a far entrare il sole. Sii la ventata che spazza via la tristezza, la leggenda scritta nel mio cuore, le parole dettate tra le ombre del crepuscolare, il sogno nella notte che, all'alba, come un fiore, nella mia vita viene a sbocciare.
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Horion Enky
      in Diario (Sentimenti)
      Com'è difficile vedere il cielo, quando tutto intorno a te tutto è buio. Mio angelo ti prego allontana da me il buio e fammi vedere la luce del sole nel cielo. Si lo so i miei occhi si sono abituati all'oscurità! Ma ti prego, mio angelo fammi vedere il sole che brilla nel cielo. Lo so che la notte è lunga e fredda, ma tu fammi vedere il cielo, quel cielo che ora non so più vedere. Ti prego angelo, fammi vedere il cielo di notte con la luna e le stelle, lo so i miei occhi si sono abituati al buio e non sanno più vedere. Ma ti prego fammi vedere il cielo, vorrei vedere il cielo con i suoi colori. Ti prego mio angelo prendimi per mano e portami con te nel cielo, i miei occhi si sono abituati all'oscurità, non sanno più vedere il cielo, ti prego mio angelo dai luce ai miei occhi che sono lo stesso colore del cielo. Lo so i miei occhi si sono abituati al buoi. Ma tu per una volta fammi vedere il cielo.
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Nicola Dell'aquila
        in Diario (Sentimenti)
        A volte da una semplice chat, magari fatta per noia di vita vissuta, ci si accorge che l'amore, non quello delle fiabe, ma quello che nasce dal profondo dell'anima, quello che è sempre stato lì, insito nel nostro cuore, che attendeva solo di esplodere, è un'armonia di cose dette, anche senza senso, ma che trovano due menti ed anime, affini, finalmente trovatesi con due mani strette una nell'altra.
        Vota il post: Commenta
          Scritto da: Vincenza Montuori
          in Diario (Sentimenti)
          C'erano delle cose che accadevano così, come ad esempio il freddo. Una sensazione strana, un'affermazione all'apparenza stupida. Eppure, quel giorno, bastarono pochissime parole, perché tutto l'inverno che era fuori le scendesse dentro. Dentro di sé accennò un sorriso amaro: non si può essere stagione per nessuno se non impari ad usare il sole.
          Composto lunedì 7 dicembre 2015
          Vota il post: Commenta
            Scritto da: Giuseppe Cutropia
            in Diario (Sentimenti)
            Sai perché amo il tuo sorriso? Per due ragioni. Lo amo perché... beh, è il tuo. Ma lo amo, perché la prima volta che l'ho visto, anche il mio cuore ha sorriso con te. Lo ricordo come fosse ieri, e in quell'istante, ho realizzato che vederti felice, avrebbe reso felice me. Perché vederti sorridere, per me è stato come vedere il tempo fermarsi... fermarsi in un attimo di pura magia... la magia del tuo sorriso, di quella felicità che avrei voluto catturare, solo per potertela donare giorno per giorno... per il resto della tua vita. Quindi tesoro, sorridi... fallo sempre. Sorridi come solo tu sai fare. E se lo farai, non avrò più nulla da chiedere alla vita, se non saperti felice.
            Composto sabato 21 novembre 2015
            Vota il post: Commenta
              Scritto da: Giuseppe Cutropia
              in Diario (Sentimenti)
              Angelo mio, io non sono qui unicamente per scriverti d'amore... sono qui per parlarti della vita... si, perché tu per me lo sei... la mia vita. Sono qui per dirti che tutto di te mi uccide... perché amore mio... se non l'avessi capito, io vivo per te ma muoio anche. Muoio nel desiderio di consumare la tua pelle, setoso velluto che avvolge i miei baci, col suo seducente profumo che i miei sensi fa impazzire. Muoio nell'irrefrenabile voglia di assaggiare le tue labbra, morbidi e sensuali petali di rosa. Amore... muoio, si nella bramosia di vestirmi delle tue mani, paradiso per il mio volto. Queste mani... estensione di un corpo che vorrei abitare per l'eternità. Viverlo nella sua sensualità, nell'armonia delle sue forme. Se mi chiederai di parlare della bellezza... inizierò dandole un nome... il tuo, angelo mio.
              Composto sabato 21 novembre 2015
              Vota il post: Commenta
                Scritto da: Giuseppe Cutropia
                in Diario (Sentimenti)
                Domanda al mare cosa sia per lui la bellezza, e ti risponderà il chiarore della luna che ogni notte si riflette tra le sue onde. Domandalo al cielo, e ti risponderà le stelle che lo illuminano in una meravigliosa cornice. Ora, domandalo a me... chiedimi cosa sia la bellezza... ed io ti dirò che non esiste chiarore più seducente del tuo viso. Che non vi è stella più ammaliante dei tuoi occhi. Chiedimi cosa sia per me quella bellezza che ti lascia pietrificato, incapace di distogliere lo sguardo... e ti dirò che sei tu, angelo mio. Prova a guardare i miei occhi, per un istante... e l'unico riflesso che vedrai, sarà quello del tuo volto. Osservali ancora... non puoi non vederlo... non puoi non vedere che muoiono per te... solo nell'attesa di potersi perdere nel tuo sguardo... di poter annegare in questo oceano che sono gli occhi tuoi, invidia del più prezioso tra gli smeraldi. Questi miei occhi, ciechi al mondo ma che vedono solo te... che ti venerano... tu, unica dea di quel tempio che è il mio cuore... a tutto lo sguardo di un uomo può abituarsi... ma alla tua bellezza, alla tua sensualità, al tuo fascino che rapisce... cielo... no.
                Composto sabato 21 novembre 2015
                Vota il post: Commenta
                  Scritto da: Giuseppe Cutropia
                  in Diario (Sentimenti)
                  Non ti dirò che ci sarò per sempre... ma se ti girerai, mi troverai sempre. Non ti dirò che avrò sempre del tempo... ma se ne avrai bisogno, lo troverò sempre, rubando tempo al tempo stesso. Non ti dirò che sarai sempre nei miei pensieri... ma che sarai sempre il mio unico pensiero. Non ti dirò che sono qui per un vero perché... ma che tu sarai sempre il mio unico perché. Ti dirò che un giorno andrò via... ma in quell'istante stesso, tornerò indietro nel mio cuore. E lì ti troverò... importante più che mai. Amore... non ti dirò che ti amerò per sempre... ma che per sempre il mio amore tu avrai.
                  Composto giovedì 19 novembre 2015
                  Vota il post: Commenta