Sentimenti


Scritto da: Silvia Nelli
in Diario (Sentimenti)
Hai un sorriso che mi disarma, un tocco che mi dà pace e uno sguardo che non mi fa paura. È facile donarti tempo, è naturale lasciarmi prendere per mano e farmi portare poco a poco nel tuo mondo. Ci affondo nei tuoi silenzi dolcissimi e trovo pace nei tuoi abbracci. "Fammi restare" mi hai chiesto... "resta" ti ho risposto. Resta, perché ci sono persone che incontri una sola volta nella vita... ed io di quelle persone forse me ne sono fatta scappare già troppe. Vivo perché voglio sentirmi viva, affido a te i miei occhi, la mia pelle e quella tenerezza che a volte si scioglie in lacrime. Affido a te un po' di quella fiducia che spesso ho visto tradita. Ho scelto te perché non sei come gli altri; invadente, prepotente e arrogante. Perché non sei uno che fugge, ma sei uno che resta! Uno che lotta, sei uno che ci crede ancor prima di sapere se merito la tua fiducia. Mi affido a te, come persona, come donna e scelgo di cominciare a camminare piano, mano nella mano, in silenzio senza chiedere e pretendere. Camminiamo, perché più avanti andremo... più vicini saremo.
Composto venerdì 27 novembre 2015
Vota il post: Commenta
    in Diario (Sentimenti)
    È tangibile quel mio guardare che si infrange su di lei, gioia, godimento, piacere, emozione, ecco cosa mi accade a quel bel vedere, per poi perdersi in quelle sue labbra accese dal quel fuoco, da sciogliere qualsiasi ghiacciaio, a quella fiamma che mi porta in inferno e in paradiso, nella lussuria e nella passione, perdendomi in quel suo morbido e turgido seno, la voglia di noi e delle nostre appartenenze ci rendono protagonisti dei nostri giochi d'amore, invaghiti della situazione godiamo dei nostri attimi proibiti, fino a sentirla, sentirla, ansimare è questo il momento più prezioso, il momento dove contiamo, poiché siamo io e te, io e la nostra passione.
    Composto giovedì 19 novembre 2015
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Leo M.
      in Diario (Sentimenti)
      Non so cosa mi aspetto da te ora in questo preciso istante, cosa ti aspetti da me? Cosa posso fare per cacciarti via? Cosa sarà ora di noi? Cosa faremo domani senza che ti sento vicino, senza che mi accarezzi mi sorregga, cosa sarà dei nostri giorni? Potremmo andarcene via lontano da qui, dimenticare quello che siamo stati oppure giocarci il cuore ancora una volta; rischiare. E tu cosa vuoi di tutto ciò? So quanto possa amarti sai quanto ti voglio nella mia vita. Voglio respirarti ancora come si fa con l'aria pura, portami lontano, dove possiamo volare insieme dove non si cade mai, lasciami il tuo tempo, dimmi che ci sei che sei presente nella mia vita. Mentre siamo ancora qui nudi su un letto d'amore, potremmo stare ancora a dirci bugie a far finta che tutto ciò non esista, invece no! Ti prendo per mano e ti porto nel nostro mondo non fermarti ho bisogno delle tua parole, che mi dica che questo istante non finirà più, che vuoi consumare come me questa passione. Sei ossessione forte, hai invaso la mia mente, tienimi stretto, presente dentro te. Ci sei ancora dentro me non sei mai andata via, ti tengo nella parte più nascosta del cuore, dove nascono le emozioni. Non dirmi niente, solo consuma questo amore, buttati ancora un po', dentro noi. Io ancora mi sento debole di fronte a te, ancora un po' ti voglio dentro me, non ti prometto nulla: solo ascolta il tuo cuore che parla ancora di noi. Ancora.
      Composto mercoledì 18 novembre 2015
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Silvia Nelli
        in Diario (Sentimenti)
        C'è chi si nasconde dietro uno sguardo, una parola o un gesto. C'è chi si nasconde dietro un alibi, una scusa o una convenienza. Poi ci sono io, io che mi nascondo sempre. Non per vigliaccheria, ma perché preferisco lasciar parlare e non mostrare, che mostrare e lasciar giudicare qualcosa che in pochi sarebbero capaci di vedere. Io che mi nascondo dietro mille muri e scudi, pronta a difendermi, ma mai a lasciarmi andare. Io che ragiono sempre troppo, ma quando la ragione perde sul cuore è la fine.
        Composto sabato 12 dicembre 2015
        Vota il post: Commenta
          Scritto da: Silvia Nelli
          in Diario (Sentimenti)
          Voglio stare tra le braccia di chi non ha scelto il resto del mondo a me. Io voglio due braccia che mi tirano dentro il suo mondo, che continuerà a girare come sempre, ma con qualcosa in più. Voglio essere amata e sostenuta se necessario, perché ho forza per chi amo, ma a volte la perdo per me. Non voglio due braccia a perditempo, non voglio momenti, io voglio sicurezza. So stare sola, ma sono donna e una donna ha bisogno di un uomo. Un uomo che ci sia perché lo sente. Io non voglio un po', io di fronte a un po' mi metto da parte. Io voglio l'occasione, l'opportunità e quella possibilità che viene riservata solo a me.
          Composto lunedì 7 dicembre 2015
          Vota il post: Commenta
            Scritto da: Silvia Nelli
            in Diario (Sentimenti)
            Detesto le persone che si piangono addosso. Quelle che elemosinano tra le lacrime un po' d'amore. L'amore non si chiede, lui quando vive nel cuore di qualcuno ha gesti spontanei, dimostrazioni evidenti, tempo costante e rende felici. Se tutto questo non c'è, perché chiederlo? Inutile chiedere ad un cuore qualcosa che non conosce e non possiede.
            Composto sabato 28 novembre 2015
            Vota il post: Commenta
              Scritto da: Silvia Nelli
              in Diario (Sentimenti)
              Non riempitemi di complimenti, non mi servono. Non adulatemi perché non otterrete nessun effetto su di me. Non riempitemi di regali, canzoni e rose, perché questo basta alle femmine non a me che sono donna. Io voglio presenza, coerenza, maturità, a me piace il rispetto e la determinazione. Amo essere conquistata non adulata. E per conquistarmi devi trapassarmi la mente e inondarmi il cuore. E se vuoi farlo devi avere le palle di mostrarmi principi, valori e personalità. Devi avere il coraggio di lottare per quello che "dici" di volere, senza fare come molti "maschi" che al primo no vanno a scaldarsi da un'altra parte. Non fingere con me, lo capirei. Non provare mai a farmi passare da stupida, ti ricompenserei a dovere, dimostrandoti che la persona stupida tra me e te non sono io. Non comprarmi, non sono i soldi che cerco, io cerco amore e l'amore non si compra e non si vende! Sii uomo altrimenti piccole donne ce ne sono tante e quelle possono darti ciò che vuoi. Il minimo indispensabile che basta a chi si "accontenta"! Io non mi accontento, scelgo e voglio essere scelta!
              Composto giovedì 26 novembre 2015
              Vota il post: Commenta
                Scritto da: Silvia Nelli
                in Diario (Sentimenti)
                Sei arrivato in un momento un po' strano della mia vita. Uno di quei momenti in cui vedo solo la strada che appartiene a me. Una strada fatta per un'anima solitaria che non ha più voglia di mischiarsi a nessuno. In realtà tu hai insinuato dubbi, facendo vacillare questa mia certezza, aprendomi un varco verso una nuova strada. La tua mano stringendo la mia, mi ha condotto all'ingresso di essa e senza prepotenza, ma con dolcezza aspetti che io sia pronta per questo nuovo cammino. Facendomi sentire che tra mille "no" tu potresti essere il mio nuovo "sì"!
                Composto martedì 24 novembre 2015
                Vota il post: Commenta
                  Scritto da: Silvia Nelli
                  in Diario (Sentimenti)
                  Voglio qualcuno che ami i miei difetti, che li rispetti e che tenti di migliorarli senza pretese. Voglio innamorarmi ancora e di qualcuno che veda me come la strada per la serenità. Voglio innamorarmi di te, che non so dove ti trovi adesso, ma so che ti manca ciò che manca a me. Ti manca quella parte che solo la persona giusta può riempire. Ti manca qualcuno che accarezzi la tua pelle in modo diverso da chiunque altro fino ad oggi. Ti manca quella persona che sa rispettare i tuoi silenzi, i tuoi momenti no e con un solo abbraccio rassicurarti. Senti la mancanza di quella presenza che non pesa ma rincuora.
                  Composto lunedì 23 novembre 2015
                  Vota il post: Commenta