Questo sito contribuisce alla audience di

Post di Fily Russo

Nato mercoledì 16 aprile 1969 a palermo (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo e in Frasi per ogni occasione.

Scritto da: Fily Russo
Non ho mai capito tutta questa smania di apparire diversi da come si è. Non ho mai capito quelli che vogliono sembrare sempre felici, perfetti e saggi in ogni occasione. Non ho mai capito chi ama essere al centro dell'attenzione. Non ho mai capito la gente che si mostra come se avesse il mondo nelle mani o come se le cose che fanno loro sono insuperabili o inaccessibili. Mi spiace per loro! Prima o poi i veli cadono così come le vite finte che si sono costruite e li poi sono dolori, quando ad un certo punto dovranno fare i conti con le maschere che oramai sono cadute.
Fily Russo
Composto martedì 24 settembre 2019
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Fily Russo
    Le persone dimenticano quello che hai fatto per loro. Tutte quelle giornate ad ascoltarli, le nottate a consolarle oppure i momenti dove hai dovuto sostenerli per non farli cadere. Quanti consigli spassionati o quanto amore elargito! Le persone dimenticano e spesso passano ad altro. Tu però vai oltre, non ti fare intimidire dalla poca comprensione, dalla mancanza di riconoscenza. Tu vai avanti, e non dimenticare che l'amore dato è assai più prezioso di quello ricevuto e se tu sai dare, non smettere mai di farlo e non chiederti mai il perché non è stato capito. Dimentica i torti ricevuti e libera il tuo cuore con amore e per amore, tu, continua a dare.
    Fily Russo
    Composto martedì 24 settembre 2019
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Fily Russo
      Non vivere all'ombra! Non vivere all'ombra di un amore che ti maltratta. Non vivere all'ombra di un'amica perfetta. Non vivere all'ombra ne per amore ne per ragione. Riempiti di luce, alzati in volo come le aquile, e non nascondere la testa come fanno gli struzzi. Non vivere nell'ombra di nessuno. Sei nata per essere un essere speciale e come tale devi vivere nella luce ed essere luce per te stessa e per gli altri.
      Fily Russo
      Composto giovedì 13 giugno 2019
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Fily Russo
        La morte è strana! Si nasce con il cuore gonfio, le mani pronte e la voglia di emergere. Si nasce e ci si rende conto che siamo tutti li in continua competizione, si vive per diventare qualcuno, per essere migliori di altri, si fanno errori su errori e viviamo di amori, odi, antipatie e simpatie. Quando arriva poi la morte, essa, senza pronunciare parola, ci mette tutti d'accordo. Diventiamo simili, uguali, non abbiamo più pretese e per la prima volta siamo uniti, solidali. Che rabbia la morte, non guarda in faccia nessuno! Non gli importa se un viso tanto amato ha quel sorriso dolce e coinvolgente che vuole dare e ricevere. Nulla importa alla morte che la sua unica e per tutti sorte.
        Fily Russo
        Composto martedì 13 agosto 2019
        Vota il post: Commenta
          Scritto da: Fily Russo
          È sempre una sconfitta allontanare le persone a cui teniamo. Ma perdere una battaglia non è mai una sconfitta. Bisogna a volte allontanarsi per ritrovarsi, per non mettere più pezze dove lo strappo si è fatto grande. A volte decidere di dire "basta" non è la fine, è solo l'inizio per ricominciare a volersi bene.
          Fily Russo
          Composto venerdì 16 agosto 2019
          Vota il post: Commenta
            Scritto da: Fily Russo
            A volte siamo a caccia di nemici inesistenti e fantasmi che ci rincorrono... il desiderio di star bene offusca le menti e cerchiamo sempre un "capro espiatorio" per ogni malanno o dispiacere che ci capita. Spesso e volentieri i nemici si trovano dentro di noi e i fantasmi sono tutte quelle verità celate a noi stessi. Basterebbe essere più sinceri con noi stessi, più leali con la vita e sparirebbero fantasmi e nemici in un batter d'occhio.
            Fily Russo
            Composto mercoledì 4 settembre 2019
            Vota il post: Commenta
              Scritto da: Fily Russo
              La vita è fatta da una alternanza di stagioni. E tutte le stagione che attraversa sono importanti e piene di significato. Ma c'è una stagione che è la più bella di tutte! Ma non per tutti è la stessa stagione! È quel periodo, quel preciso momento dove sei estremamente felice, totalmente felice. E non importa se è un breve o lungo periodo. L'importante è che ci sia, che tutti viviamo quella meravigliosa stagione, dove ci sentiamo vivi, pieni, amati, traboccanti di vita. Sarà questa stagione che porteremo con noi per il resto della nostra vita e che non dimenticheremo mai.
              Fily Russo
              Composto mercoledì 10 luglio 2019
              Vota il post: Commenta