Questo sito contribuisce alla audience di

I migliori post di Fily Russo

Nato mercoledì 16 aprile 1969 a palermo (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo, in Frasi per ogni occasione e in Preghiere.

Scritto da: Fily Russo
Ci meravigliamo ogni giorno delle scoperte che "uomini" hanno fatto ed è davvero grandioso! Ma c'è una cosa che ogni mattina mi meraviglia più di tutte, il "sole"! Sorge e da vita a tutte le cose, per poi tramontare senza troppo rumore a sera... per lasciare posto ad un'altra meraviglia la luna... nessuno fa caso che ogni giorno siamo testimoni della più grande scoperta, del più grande miracolo, della più immensa bellezza, "la vita".
Fily Russo
Composto lunedì 14 gennaio 2019
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Fily Russo
    Quando una persona ti entra nel cuore, non puoi più fare a meno di pensarci. Quando una persona è nel tuo cuore, non importa se non ce l'hai accanto, non importa se non la senti, non importa se non vive con te, quella persona ha il tuo cuore, la tua casa, la tua dimora, i tuoi pensieri, ha te.
    Fily Russo
    Composto venerdì 31 marzo 2017
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Fily Russo
      Dopo tante batoste, dopo tanti inganni, delusioni, ipocrisie, non mi ferisce più niente, non provo più rancore, né risentimento, il nulla, il vuoto. Penso sinceramente che sia la cosa migliore che mi potesse capitare, non reagire più, scuotere la testa, rialzarmi ogni volta e proseguire.
      Fily Russo
      Composto venerdì 16 febbraio 2018
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Fily Russo
        C'eravamo trovati, c'eravamo non cercati, ma c'eravamo trovati, con quella voglia indiscutibile di conoscersi, scoprirsi, volersi, trovandosi in molte cose. Difficile è allontanarsi da tante affinità, difficile è farne a meno. Era amore? O pura follia? Era quello che volevamo, punto.
        Fily Russo
        Composto domenica 8 maggio 2016
        Vota il post: Commenta