Post di Fily Russo

Nato mercoledì 16 aprile 1969 a palermo (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo, in Frasi per ogni occasione e in Preghiere.

Scritto da: Fily Russo
Poi si matura, si cresce e non te ne frega più niente. Non ti stupisce la gente falsa, non ti delude più la gente ipocrita, ti accorgi che vieni solo usata e ciò ti lascia indifferente. Prosegui la tua strada senza farti più toccare da niente.
Fily Russo
Composto mercoledì 6 novembre 2019
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Fily Russo
    Fidarmi? Ho smesso da un po'. L'eterna rivalità fra le donne è la più grande frattura nell'universo. Ancora non abbiamo capito che dobbiamo coalizzarci se vogliamo ottenere qualcosa e non separarci, invidiarci e farci la guerra. Se vogliamo essere migliori, la prima cosa che dobbiamo fare è accettare i nostri limiti, apprezzare i successi delle altre donne e amarci senza remore.
    Fily Russo
    Composto martedì 5 novembre 2019
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Fily Russo
      Devi solo voltare pagina, capire che sei stata necessaria fino a quando non è arrivato qualcun altro a soddisfare quello che tu non hai potuto più fare. Allora devi piangere se vuoi, ma alla fine devi alzare il tuo volto e rivolta verso il cielo devi ricominciare. Realizza che, nè amore nè amicizia possono essere elemosinati. Chi ti vuol bene veramente non ti usa, non ti fa male, non usa vendetta. Se questo è successo non ti voleva bene veramente! Nessuno di noi merita di essere messo così in alto da poi farti farti cadere. Nessuno che ti vuole bene veramente ti fa male.
      Fily Russo
      Composto domenica 27 ottobre 2019
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Fily Russo
        Ci ho messo un po' per capire che per essere felici bisogna un po' soffrire. Perché la vera felicità attraversa sempre un dolore, una strana sensazione, una piccola emozione e infine tanta ma tanta allegrezza nel cuore, ma dura un attimo, un batter di ciglio. Un piccolo fiore che nasce racconta che essere al mondo è un privilegio, un dono. A quel piccolo fiore basta vivere il tempo necessario e profumare il creato. Un tempo necessario per ricordarci che è così breve la vita che vale la pena di provare ad essere felici.
        Fily Russo
        Composto martedì 22 ottobre 2019
        Vota il post: Commenta